Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
diciamocelo chiaro, Seo è costretto alla fine a metterlo insieme a Eba.
la storia del malato terminale serve solo ad allungare il brodo.
Seo non può buttare nel cesso tutta la prima parte del manga in cui ha creato la coppia e poi alla fine ne esce una coppia diversa.
Seo non può buttare nel cesso tutta la prima parte del manga in cui ha creato la coppia e poi alla fine ne esce una coppia diversa.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Non sono d'accordo. La parte con Eba gli può esser servita come esperienza per il futuro, e non c'è nulla che obblighi il mangaka a far mettere il protagonista con una ragazza presentata all'inizio... e poi c'è sempre Nanamigalassiasolitaria ha scritto:diciamocelo chiaro, Seo è costretto alla fine a metterlo insieme a Eba.

se ti ricordi io dicevo all'inizio la stessa cosa,ma con il senno di poi,non è stato male,forse non con gli inizi migliori in assoluto(troppo improvvisa e troppo sforzata)però non è stata male comunque io dico che questa saga non è ancora finita,perché kazama è ancora presente(eccome se è presente)e per questo che la situazione è ancora sul filo del rasoio...galassiasolitaria ha scritto:diciamocelo chiaro, Seo è costretto alla fine a metterlo insieme a Eba.
Per quanto riguarda la coppia finale,quello che vorrei adesso è che il personaggio di Eba alla fine sia felice,perché diciamolo è lei che sta soffrendo più di tutti:ha rinunciato ai suoi sentimenti per rendere felice una persona cara,sapendo che sarebbe morto presto in ogni caso,si è legata a lui,sono nati dei sentimenti,adesso è morto e per colpa del peso di quei sentimenti non può trovare sollievo nella persona che ama...
cazzo solo adesso capisco quanto stronzo sia stato kazama,se l'è meritata la morte quel bastardo,che possa bruciare all'inferno

tu dici nanami... e chi ti ha detto che non si sia messa con qualcuno?Hidan ha scritto:Non sono d'accordo. La parte con Eba gli può esser servita come esperienza per il futuro, e non c'è nulla che obblighi il mangaka a far mettere il protagonista con una ragazza presentata all'inizio... e poi c'è sempre Nanami

Mha io Eba però non l'ho mica capita
Ma che vuole? Sapeva già che Kazama doveva crepare, perchè fà tutte 'ste storie?
A me pare solo una bambina masochista
Magari và a finire che Eba si mette con Kaoru (di Nana to Kaoru)
ps: ma io sono l'unico che vuole un incesto fra Haruto e la sorella? o.o
Ma che vuole? Sapeva già che Kazama doveva crepare, perchè fà tutte 'ste storie?
A me pare solo una bambina masochista

Magari và a finire che Eba si mette con Kaoru (di Nana to Kaoru)

ps: ma io sono l'unico che vuole un incesto fra Haruto e la sorella? o.o
Beh la sorella è fighissima però direi che a parte la biancheria intima non la vedremo molto nella storia 

Se fosse vita vera direi che sti due non si vedrebbero più, essendo un manga di Seo sono curioso di sapere che modo assurdo troverà per farli mettere definitivamente insieme
Visto che Haruto abita in quel dormitorio gli consiglierei di appostarsi sotto casa di Yamato e Suzuka e chiedere consigli
Anche se devo dire che Haruto ormai ha abbondantemente superato in testardaggine Yamato da un pezzo
Come coppia alternativa io sono sempre per il ritorno della cuoca, un bell'incontro all'università tra lei e Yamato e quindi finalmente il vero amore

Visto che Haruto abita in quel dormitorio gli consiglierei di appostarsi sotto casa di Yamato e Suzuka e chiedere consigli

Anche se devo dire che Haruto ormai ha abbondantemente superato in testardaggine Yamato da un pezzo

Come coppia alternativa io sono sempre per il ritorno della cuoca, un bell'incontro all'università tra lei e Yamato e quindi finalmente il vero amore

- Freddo08
- Ex-Member
quoto. La cuoca è stata sempre la migliore. E soprattutto ha capito Haruto dal primo momento.Rick80 ha scritto:Se fosse vita vera direi che sti due non si vedrebbero più, essendo un manga di Seo sono curioso di sapere che modo assurdo troverà per farli mettere definitivamente insieme![]()
Visto che Haruto abita in quel dormitorio gli consiglierei di appostarsi sotto casa di Yamato e Suzuka e chiedere consigli![]()
Anche se devo dire che Haruto ormai ha abbondantemente superato in testardaggine Yamato da un pezzo![]()
credo anch' io che alla fine fine finiranno insieme. Anche perchè ci resterei male per Haruto; è un idiota, testardo, ecc, però ha comunque avuto le p...e di andare a Tokio soltanto per riconquistare Eba. Credo che Seo abbia deciso di non farli reincontrare per un pò solo per far calmare le acque dopo la morte di Kazama, anche perchè sarebbe inverosimile che si rimettessero insieme dopo 3-4 capitoli.galassiasolitaria ha scritto:diciamocelo chiaro, Seo è costretto alla fine a metterlo insieme a Eba.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
quoto!!freddo08 ha scritto: credo anch' io che alla fine fine finiranno insieme. Anche perchè ci resterei male per Haruto; è un idiota, testardo, ecc, però ha comunque avuto le p...e di andare a Tokio soltanto per riconquistare Eba. Credo che Seo abbia deciso di non farli reincontrare per un pò solo per far calmare le acque dopo la morte di Kazama, anche perchè sarebbe inverosimile che si rimettessero insieme dopo 3-4 capitoli.
adesso haruto si fidanza con qualcuna (lo vedremo presto), poi apre il ristorante, poi si rimette con eba e infine torna al paese suo (perchè altrimenti il titolo non ha proprio senso)!!

mi è venuta in mente una cosa tremenda...adesso haruto si fidanza con qualcuna (lo vedremo presto), poi apre il ristorante, poi si rimette con eba e infine torna al paese suo (perchè altrimenti il titolo non ha proprio senso)!!
allora:la prossima che eba ed haruto si incontreranno sarà fra un bel po' di tempo,in questo tempo succedono casini,haruto si diploma ed apre un ristorante,in qualche modo haruto ed eba si ri-incontrano,ma eba ha di fianco un bambino che assomiglia a kazama(kazama era un uomo,quale uomo non vorrebbe fare zighi-zighi con la propria ragazza prima di un operazione possibilmente fatale?E siccome era uno stronzo bastardo per me è possibile...),succedono varie cose,eba ed haruto si mettono insieme...salto temporale...vediamo il figlio di kazama che sale in moto,con il casco del padre e il logo del ristorante di haruto... The End...
Per me è un finale possibilissimo,anche conoscendo Seo...