Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
devo ammettere che ha deluso anche me, non tanto perchè sia brutto ma piuttosto perchè non è un capolavoro... dopo quei tre mostri fantastici che ci ha presentato la Dynit con Shonan Junai Gumi, GTO e Bad Company... onestamente mi aspettavo di meglio.
e aggiungo che non lo avrei comprato ma essendo Dynit e avendo le altre serie, farà un figurone nella mia libreria.
e aggiungo che non lo avrei comprato ma essendo Dynit e avendo le altre serie, farà un figurone nella mia libreria.
Dragon_slayer ha scritto:devo ammettere che ha deluso anche me, non tanto perchè sia brutto ma piuttosto perchè non è un capolavoro... dopo quei tre mostri fantastici che ci ha presentato la Dynit con Shonan Junai Gumi, GTO e Bad Company... onestamente mi aspettavo di meglio.
Per completezza di informazione la serie costerà 6,90 euro a volumetto... ma 'vaffanculo Dynit.
da me non beccheranno una lira, stè cose non le capisco proprio: il troppo stroppia, cercano di lucrare al massimo su tutto (e secondo me la interrompono pure).
Anche io la volevo prendere, ma si uccidessero, 6,9 a volume per una serie che potrebbe durare a lungo ed un mero spin-off non li spendo.
Aggiungo che la GP ha annunciato che Sailor esce a Novembre, sarà presentato già a Lucca. 4,5 l'edizione da edicola 5,9 quella da fumetteria. Sarà mia, obv.
Ah, si la JPOP sempre a novembre porta Defende Devil a 4,4 (mio!), Harui a 5,9 e X a 5,9 (mio anche questo!) presentando tutti e tre i volumi già a Lucca.
Ottima notizia.
Aggiungo che la GP ha annunciato che Sailor esce a Novembre, sarà presentato già a Lucca. 4,5 l'edizione da edicola 5,9 quella da fumetteria. Sarà mia, obv.
Ah, si la JPOP sempre a novembre porta Defende Devil a 4,4 (mio!), Harui a 5,9 e X a 5,9 (mio anche questo!) presentando tutti e tre i volumi già a Lucca.
Ottima notizia.
- °Jin°
- Hasta Kohai
pensavo anchio a defense devil...magari aspetto di vedere il proseguimento...Empire ha scritto:Anche io la volevo prendere, ma si uccidessero, 6,9 a volume per una serie che potrebbe durare a lungo ed un mero spin-off non li spendo.
Ottima notizia.
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
harui=Suzumiya Haruhi no yūutsu.... X= (cos'è?)Empire ha scritto:Ah, si la JPOP sempre a novembre porta Defende Devil a 4,4 (mio!), Harui a 5,9 e X a 5,9 (mio anche questo!)
xD scusate l'ignoranza!
X-1999 è un capolavoro delle CLAMP rimasto ancora incompiuto ma che - secondo insistenti voci - le autrici dovrebbe riprendere a breve per un altro editore (primi 19 tankoubon: Kadokawa Shoten, ora dovrebbero disegnare i capitoli per l'ultimo sotto Kodansha).metal69 ha scritto:harui=Suzumiya Haruhi no yūutsu.... X= (cos'è?)Empire ha scritto:Ah, si la JPOP sempre a novembre porta Defende Devil a 4,4 (mio!), Harui a 5,9 e X a 5,9 (mio anche questo!)
xD scusate l'ignoranza!
ok grazie del chiarimentoYamato ha scritto:X-1999 è un capolavoro delle CLAMP rimasto ancora incompiuto ma che - secondo insistenti voci - le autrici dovrebbe riprendere a breve per un altro editore (primi 19 tankoubon: Kadokawa Shoten, ora dovrebbero disegnare i capitoli per l'ultimo sotto Kodansha).metal69 ha scritto:harui=Suzumiya Haruhi no yūutsu.... X= (cos'è?)Empire ha scritto:Ah, si la JPOP sempre a novembre porta Defende Devil a 4,4 (mio!), Harui a 5,9 e X a 5,9 (mio anche questo!)
xD scusate l'ignoranza!

Se posso consigliarti, anche se costerà di più (15 euro a botta, se non sbaglio), lascia stare il manga e prenditi i romanzi, che sono l'opera originale. Però, essendo romanzi, immagino che usciranno anche molto più lentamente, in modo da dilatare la spesa nel tempo.metal69 ha scritto:ok grazie del chiarimento, vedremo un po' quando uscirà se avrò soldi da spendere... anche perchè mi interessava anche haruhi xD
Sono light novel. L'anime, i film, il manga è tutto tratto dalle light novel, che per ora sono circa 10 e le porterà la Mondadori a partire da novembre con cadenza credo annuale.
Ho rivisto i miei budget, e contando che a Lucca annunceranno come al solito una marea di serie nuove, rinuncio ad Harui, preferisco le light novel, ma ovviamente mi prendo X.
In parte perché a parer mio è il capolavoro Clamp (dopo xxxHOLiC) un po' perché l'edizione JPOP sarà super sbav..ma dipende anche da cosa annunciano le altre e poi c'è anche Sailor Moon e volevo prendermi All Rounder Meguru..c'è troppa scelta, dannazione!
Ho rivisto i miei budget, e contando che a Lucca annunceranno come al solito una marea di serie nuove, rinuncio ad Harui, preferisco le light novel, ma ovviamente mi prendo X.
In parte perché a parer mio è il capolavoro Clamp (dopo xxxHOLiC) un po' perché l'edizione JPOP sarà super sbav..ma dipende anche da cosa annunciano le altre e poi c'è anche Sailor Moon e volevo prendermi All Rounder Meguru..c'è troppa scelta, dannazione!