Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bhè contate pure il fatto che Kazama stava morendo, quindi un pisellamento come ultimo desiderio ci sta tutto 

Effettivamente hai ragione in ogni caso spero non vada in quel modo, ma se invece morisse Haruto ?? sarebbe originale no ??Akikako ha scritto:se proprio dobbiamo dirlo tutto,noi non abbiamo visto la coppia kazama-eba senza un haruto in mezzo,quindi non sappiamo com'erano in realtà,soprattutto non sappiamo com'erano dopo che lui è stato dimesso dall'ospedale,perché grazie al nostro grande fessacchiotto(haruto),lei ha cominciato a stare bene con kazama e alla fine è possibile che abbia cominciato a provare veramente qualcosa per lui(altrimenti non capirei perché vuole tagliare così di netto con haruto),quindi che kazama ed eba siano andati a letto insieme per me è molto verosimile...Sinceramente non mi sembrava così presa da Kazama, insomma gli voleva bene più forse come amico stretto anche perchè aveva una faccia da funerale con Kazama.spero che tu ti ricordi quante male parole ho detto a seo durante questa saga,quindi per me il fondo l'ha già toccato più di una volta...In un certo senso sì, però non è decisamente ancora arrivato a toccare il trash come nell'opzione da te suggerita
Contando che non avrebbe - secondo me - senso, ricollegandoci all'inizio è Haruto che racconta in un futuro più o meno prossimo, quindi dubito che sia mortoSaejima ha scritto:Effettivamente hai ragione in ogni caso spero non vada in quel modo, ma se invece morisse Haruto ?? sarebbe originale no ??

capisco che è un idiota,ma volergli la morte è un po' esageratoSaejima ha scritto: Effettivamente hai ragione in ogni caso spero non vada in quel modo, ma se invece morisse Haruto ?? sarebbe originale no ??

Dopo il 102 lo voglio morto veramente
.
A parte gli scherzi ok che non deve fare il pedinatore ma se adesso prova a mettersi con Mishima è scemo e che cavolo dopo tutti i tentativi che ha fatto, capisco che Eba era seria però mi girerebbero oltretutto sai che Akikako potresti aver indovinato e la vediamo più avanti con la sorpresina.
Yamato magari stava parlando della sua vita un attimo prima di morire sai come Babylon A.D. (come esempio non è il massimo), in ogni caso io non capisco cosa si ritrova nella testa Eba

A parte gli scherzi ok che non deve fare il pedinatore ma se adesso prova a mettersi con Mishima è scemo e che cavolo dopo tutti i tentativi che ha fatto, capisco che Eba era seria però mi girerebbero oltretutto sai che Akikako potresti aver indovinato e la vediamo più avanti con la sorpresina.
Yamato magari stava parlando della sua vita un attimo prima di morire sai come Babylon A.D. (come esempio non è il massimo), in ogni caso io non capisco cosa si ritrova nella testa Eba

ADESSO posso prendere in considerazione la coppia Haruto-Mishima,prima invece li ho sempre visti come una coppia comica,comunque la mia tesi che a mishima piacesse kazama è ancora tutta in piedi e non è nemmeno detto che lei adesso ami haruto e neanche il contrario però,per adesso haruto e mishima sono due amici che hanno vissuto la stessa terribile situazione che si tirano su a vicenda e vista l'atmosfera che sta tra i due la possibilità che si mettano insieme è alta... vediamo come sarà in futuro...
io penso ci possa stare che si mettano insieme una sorta di rito di passaggio prima del ritorno di fiamma...come Yamato e Honoka anche se non bisogna dimenticarsi di Nanami xke adesso Haruto tornerà a casa per la pausa invernale come da lui accennato