Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Akikako ha scritto:ADESSO posso prendere in considerazione la coppia Haruto-Mishima,prima invece li ho sempre visti come una coppia comica
LoveCom (Lovely Complex) rulla asd
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:ADESSO posso prendere in considerazione la coppia Haruto-Mishima,prima invece li ho sempre visti come una coppia comica
se non sbaglio(non ho visto ne l'anime ne il manga)lì si sapeva fin dal''inizio che alla ragazza piaceva il ragazzo e non si dichiarava solo per via dell'altezza,qui invece per me è diverso,prima non sembrava proprio che mishima piacesse haruto(insomma ara una normale relazione protagonista-coprimario femminile che si vede nei manga),mi è sembrata sempre più attratta da kazama che da lui e soprattutto mishima non aveva motivo di innamorarsi di haruto(oltre qualche battuta,che hanno fatto insieme?) come ho detto prima i due hanno passato una terribile situazione ed è anche normale che si avvicinino e che adesso nasca qualcosa è più che naturale...
Yamato

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:
se non sbaglio(non ho visto ne l'anime ne il manga)lì si sapeva fin dal''inizio che alla ragazza piaceva il ragazzo e non si dichiarava solo per via dell'altezza,qui invece per me è diverso,prima non sembrava proprio che mishima piacesse haruto(insomma ara una normale relazione protagonista-coprimario femminile che si vede nei manga),mi è sembrata sempre più attratta da kazama che da lui e soprattutto mishima non aveva motivo di innamorarsi di haruto(oltre qualche battuta,che hanno fatto insieme?) come ho detto prima i due hanno passato una terribile situazione ed è anche normale che si avvicinino e che adesso nasca qualcosa è più che naturale...
Sì, la mia battuta era solo sulla "coppia comica". Comunque, se ti capita, vedilo/leggilo LoveCom: l'inizio è banalotto, ma poi ne nasce uno shojo di buon livello, soprattutto vista la penuria che contraddistingue il genere ultimamente (a parte quello, Kimi ni Todoke e Bokura ga ita, io ho trovato proprio poco veramente di livello....).
Comunque, io trovato veramente magnifico - come mi sembra abbia notato anche tu - la naturalezza con cui è stata gestita la situazione post-Kazama: Eba che non ce la fa più e si allontana, mentre Mishima può solo confidare in Haruto (e viceversa) per fronteggiare il dolore, e quindi con i due che sembrano avvicinarsi.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

sinceramente non sò quanto possa durare la coppia Haruto - Mishima; a me sembra più un avvicinamento reciproco per sostenersi a vicenda: ricordiamoci che a Mishima sembra che piacesse Kazama mentre Haruto si becca un bel:" Non vediamoci più!" da Eba. Insomma mi sembra più che normale che stì 2 ora vogliano ricominciare a sorridere (cit cap 102). Secondo me passate queste vacanze ad Hiroshima vedremo un salto temporale che ci porta alla fine del liceo, a quando Haruto deve scegliere se seguire Mishima all'università; e lì ricomparirà Eba.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Evvai Mishima faccio il tifo per lei... e sarebbe davvero una bella trovata fa finire Haruto insieme ad un personaggio arrivato molto dopo nel manga, però ho la sensazione che sia soltanto un rimpiazzo per prendere tempo (come Yamato e Honoka in Suzuka) fino al prossimo reincontro tra Haruto ed Eba anche perchè tra i due non può finire cosi ci sarà sicuramente un nuovo incontro e un chiarimento.
Ospite

Comunque, io trovato veramente magnifico - come mi sembra abbia notato anche tu - la naturalezza con cui è stata gestita la situazione post-Kazama: Eba che non ce la fa più e si allontana, mentre Mishima può solo confidare in Haruto (e viceversa) per fronteggiare il dolore, e quindi con i due che sembrano avvicinarsi.
beh questi due cap(101-102)mi hanno fatto veramente venire i brividi,qui Seo è stato veramente bravo...
fabali ha scritto:Evvai Mishima faccio il tifo per lei... e sarebbe davvero una bella trovata fa finire Haruto insieme ad un personaggio arrivato molto dopo nel manga, però ho la sensazione che sia soltanto un rimpiazzo per prendere tempo (come Yamato e Honoka in Suzuka) fino al prossimo reincontro tra Haruto ed Eba anche perchè tra i due non può finire cosi ci sarà sicuramente un nuovo incontro e un chiarimento.
freddo08 ha scritto:sinceramente non sò quanto possa durare la coppia Haruto - Mishima; a me sembra più un avvicinamento reciproco per sostenersi a vicenda: ricordiamoci che a Mishima sembra che piacesse Kazama mentre Haruto si becca un bel:" Non vediamoci più!" da Eba. Insomma mi sembra più che normale che stì 2 ora vogliano ricominciare a sorridere (cit cap 102). Secondo me passate queste vacanze ad Hiroshima vedremo un salto temporale che ci porta alla fine del liceo, a quando Haruto deve scegliere se seguire Mishima all'università; e lì ricomparirà Eba.
bhe allora,diciamolo adesso,ora come ora la coppia haruto-mishima è candidata come coppia finale,non dico che faccio tifo per quella,ma non mi dispiacerebbe nemmeno,di certo mi dispiacerebbe se eba non entrasse più nei giochi...
metal69

si sta vendendo a creare una bella coppia xD e una situazione assurda :lol: :lol: vedremo come andrà a finire
mi è sempre piaciuta mishima, ma come ragazza di haruto non ce la vedo o_o
Ospite

fabali ha scritto:Evvai Mishima faccio il tifo per lei... e sarebbe davvero una bella trovata fa finire Haruto insieme ad un personaggio arrivato molto dopo nel manga, però ho la sensazione che sia soltanto un rimpiazzo per prendere tempo (come Yamato e Honoka in Suzuka) fino al prossimo reincontro tra Haruto ed Eba anche perchè tra i due non può finire cosi ci sarà sicuramente un nuovo incontro e un chiarimento.
quoto asd
Ospite

Io tifo sempre per le coppie inconsuete: Dai Seo, facci sognare! Sta coppia con Mishima mi intriga assai, non ho mai letto un manga con un tizio che si mette con una arrivata dopo un bel po' di volumi asd
Ospite

scusate l'OT
Rick80 quanto mi piace la tua firma :mrgreen: mi ricorda qualcosa asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”