Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Gli extra sono capitoli autoconclusivi che raccontano il passato di alcuni personaggi.....sono veramente interessanti .
Ospite

Che dire del capitolo 107
Spoiler:
che morte di merda quella di Milia praticamente la numero 10 crea illusioni -_-
Ospite

eeeeeeeee basito da questo capitolo
thanks
serafin74

Spoiler:
Capitolo tanto triste quanto poco credebile. Dopo tutto quello che Yagi ha fatto vedere di Miria la fa morire in questo modo? Sin dall'inizio del manga la n.6 è stata dipinta come un' abile stratega ed un ottima calcolatrice capace di spiare l'organizzazione nell'ombra senza farsi scoprire . Da un personaggio del genere non mi sarei mai aspettato un comportamento tanto ridicolo, e non mi sto riferendo alla decisione (seppur avventata) di attaccare l'organizzazione, ma al modo con cui la guerriera ha gestito all'attacco. Mi sono un po' alterato quando ho visto l'ormai ex leader delle 7 preoccuparsi più per la salute delle avversarie che di portar a temine una vendetta covata (a suo dire) per tanti anni. Quindi, a mio avviso, il comportamento di Miria è stato deludente in una maniera disarmante ed in fondo la fine che ha fatto è stata la cosa più logica di tutto il capitolo.

La capacità nascosta di Raftela non è altro che una vigliaccheria...spero di vedere l'attuale n. 10 morire agonizzante in un mare di sangue. :evil:

Spero di vedere tutte le guerriere che hanno partecipato all'esecuzione di Miria morire fra atroci sofferenze, ma non per quello che hanno fatto, ma per come l' hanno fatto. Si sono accanite su una guerriera ormai ridotta all'impotenza in un modo veramente vergognoso.
Ospite

raga toglietemi una curiosita
ho gia visto l anime e vorrei sapere se il manga va avanti con la storia o si ferma allo stesso punto
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

narutonamikaze ha scritto:raga toglietemi una curiosita
ho gia visto l anime e vorrei sapere se il manga va avanti con la storia o si ferma allo stesso punto
Va avanti la storia, e di parecchio.
Spoiler:
Questo capitolo mi ha ricordato il perché mi piace claymore. Yagi fa morire i personaggi senza troppe pretese. Nonostante mi è dispiaciuto la morte di Miria, se lo meritava. Ora mia aspetto che claire diventi sgravissima dall'unione di quell'essere immondo e che distruggerà tutto, forse anche le compagne. Non sarebbe un cattivo epilogo della storia, no?
Immagine
Ospite

splendido grazie per la risposta appena posso me lo scarico :)
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

narutonamikaze ha scritto:splendido grazie per la risposta appena posso me lo scarico :)
Dimenticavo di dirti che il finale dell'anime di claymore è inventato. Nel manga troverai avvenimenti diversi dalle ultime puntate.
Immagine
Ospite

sisi ho visto meno male che sono partito dall inizio >.<
Ospite

Rischierò la vita nel dirlo ma......Claymore siete stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(la mia ragazza mi ucciderà......XD)
Rispondi

Torna a “Claymore”