TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Empire ha scritto:Per Kubo le saghe sono solo 3. Karakura-Soul Socety-Hueco Mundo. Ha dichiarato che questa dello Hueco Mundo (iniziata da quando arrivano Ulquiorra e Yammi sulla terra al volume 22, circa 4 o 5 anni fa, è quasi alla fine, poi ci sarà un altra saga corta ed una lunga, forse la più lunga di tutte che sarà l'ultima.
Ergo alla fine di Bleach manca ancora TANTO.
questa saga è andata così,speriamo che Kubo si riprenda...
Ospite

Ok, ho appena letto Enigma in inglese e so che ci sono anche un paio di team che lo portano in Italiano. Al momento non posso scrivere, vi faccio sapere domani, ma qualcun altro di voi l'ha letto? Opinioni? Giudizi?
Vi anticipo solo che io l'ho trovato buono e con buon potenziale, ma sopratutto il protagonista ha i capelli verdi.
Alexandros89
Capo
Capo

Io l'ho letto in inglese e l'ho trovato abbastanza interessante, potrebbe fare bene o potrebbe diventare una vaccata... comunque mi sa che la prima saga "rischia" di essere una battle royale.
Immagine
Ospite

l'idea di enigma sembra carina, ma io ultimamente ho perso le speranze negli ultimi progetti del jump.
ormai anche zoo è andato a puttane!! :cry:

credo proprio che i redattori del jump stanno vivendo di rendita su naruto/one piece/bleach.
Se oda si rompe le palle e si mette in pausa sul serio, vedi come si svegliano e si sbrigano a cercare manga di successo. asd
Ospite

Di cosa parlerebbe questo Enigma? Mi scuso nel caso ne abbiate già parlato asd
Dragon_slayer

veramente poco il primo capitolo per dare giudizi, comunque meglio di Swot e Metallica penso riuscirà a fare.
Mikes

Carino il primo capitolo. Ora aspettiamo per dare un giudizio più completo, però prevedo anch'io una breve "saga" stile Battle Royale.
mbt6
Leggenda
Leggenda

#42 Bottom 5:
Medaka
Doubutsuen
KochiKame
Psyren
SWOT

#43:
CP & Cover: Bleach
CP: Lightning, Mago, Reborn
Absent: One piece. Ultima settimana di pausa.
Vista la presenza di Kochi Kame, manca la quinta rea serie in Bottom 5.
Quali saranno i sospettati? Kuroko e Shinigami su tutti, mi viene da dire, ma non si sa mai.
Peccato per Psyren che oramai soggiorna abbastanza stabilmente laggiù in basso, anche se SWOT e OD sono i più papabili candidati alla prossima serie di tagli prevista, a quanto sembra, per dicembre/gennaio.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Peccato per Psyren che oramai soggiorna abbastanza stabilmente laggiù in basso
e proprio vero,i jappo non capiscono un cavolo.non credo che lo cancelleranno,ma di certo non lo faranno proseguire con altre ipotetiche saghe.
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Dragon_slayer

ichigo1990 ha scritto:
Peccato per Psyren che oramai soggiorna abbastanza stabilmente laggiù in basso
e proprio vero,i jappo non capiscono un cavolo.non credo che lo cancelleranno,ma di certo non lo faranno proseguire con altre ipotetiche saghe.
e meno male, ci sarebbe da aggiungere...
Avevo previsto 180 capitoli ma a giudicare dalla velocità che sta tenendo adesso, rischia di finire verso il 160.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”