TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:
ichigo1990 ha scritto:
Peccato per Psyren che oramai soggiorna abbastanza stabilmente laggiù in basso
e proprio vero,i jappo non capiscono un cavolo.non credo che lo cancelleranno,ma di certo non lo faranno proseguire con altre ipotetiche saghe.
e meno male, ci sarebbe da aggiungere...
Dipende dal livello delle saghe in questione: IMHO tutta questa velocità è quasi esagerata e spero non sia condizionata troppo dalla classifica. Insomma, cose di cui parlare ce ne sarebbero tra presente e futuro, malgrado ormai sembrano essere state eccessivamente accantonate.
L'idea rimane ancora interessante, io spero che Toshiaki abbia qualcosa in mente - di concreto, intendo - per questa saga e possa nuovamente stupire, ma al contempo che poi si prenda il suo tempo per tornare a trattare alcuni temi usciti nel presente e, in generale, tutta la storyline ambientata non a Psyren ma nel Giappone presente.
Ospite

Issue #42 (18/09)
Light Wing (Cover, Lead CP)
Autumn Top of the Super Legends Announcement
Naruto
Beelzebub
Gintama
OP Grant Countdown
Inumaru
Enigma (Color)
Kuroko
Bleach
Reborn (Color)
Toriko
Bakuman
Nurarihyon no Mago (Color)
Sket Dance
Hokenshitsu no Shinigami
Medaka Box
Oumagadoki Doubutsuen
Kochikame
Psyren
SWOT
One Piece (Absent)

Issue #43 (27/09)
Naruto (Cover)
Bleach (Lead Color)
Kuroko no Basket (23p, Color)
Bakuman (Color)
Light Wing (25p, Color)
Enigma (25p)
One Piece (Absent)

Issue #44 (04/11)
One Piece (Come Back)

Issue #45 (09/10) :
Kishimoto Masashi (Naruto) / Bench! (One Shot, Color)

Issue #46 (18/10) :
Sorachi Hideaki (Gintama) / One Shot (Color)

Issue #47 (25/10) :
Konomi Takeshi (Tennis no Ôjisama) / One Shot (Color)

Issue #48 (01/11) :
Uruta Kyosuke (Jaguar) / One Shot (Color)

Issue #49 (08/11) :
Akimoto Osamu (Kochi Kame) / One Shot (Color)

Issue #50 (15/11) :
Toriyama Akira (Dragon Ball) / One Shot (Color)
Il Autumn Top of the Super Legends Announcement, non è altro che l'annuncio di quello che succederà dal volume 45 al 50, cioè che ci saranno 6 one-shot di 6 autori importanti.
Abbiamo Kishimoto (che con Naruto che si avvia al finale comincia a pensare al futuro), che presenterà uno one-shot sul baseball, poi Hideaki (che bello!) e Takashi che penso siano stati scelti tra gli autori di più successo, poi Kyosuke che è appena tornato libero e pensa al futuro, e i leggendari Toriyama (che a me NON piace) e Osamu.
Mi sembra una buona iniziativa.
Inoltre nel 44 torna One Piece, al 99,99% con cover e lead color pages.
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ah ma sta settimana jump esce di sabato? ò.ò
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Yamato

ichigo1990 ha scritto:ah ma sta settimana jump esce di sabato? ò.ò
Sì, ogni tanto capita, forse perché lunedì è festa.

Comunque sono interessato allo one-shot di Kishimoto: lui adora il baseball e voglio cosa combina, anche se sarà solo una storia breve (dopo aver letto lo one-shot, io spero che prima o poi gli venga in mente di trarre una storia lunga da "Karakuri"). Gli altri autori - a parte Takeshi - non mi dispiacciono tantissimo, quindi attendo anche loro alla soglia.
Ah, soprattutto, siamo a metà del countdown: due settimane e torna OP *____*
Ospite

Curioso per il nuovo one-shot di Kishimoto, comunque Beelze è alto, altissimo (praticamente secondo) e alti anche Inuramu ma sopratutto Kuroko che supera perfino Bleach :2rock:
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Yamato ha scritto:
ichigo1990 ha scritto:ah ma sta settimana jump esce di sabato? ò.ò
Sì, ogni tanto capita, forse perché lunedì è festa.

Comunque sono interessato allo one-shot di Kishimoto: lui adora il baseball e voglio cosa combina, anche se sarà solo una storia breve (dopo aver letto lo one-shot, io spero che prima o poi gli venga in mente di trarre una storia lunga da "Karakuri"). Gli altri autori - a parte Takeshi - non mi dispiacciono tantissimo, quindi attendo anche loro alla soglia.
Ah, soprattutto, siamo a metà del countdown: due settimane e torna OP *____*
ancora 2 settimane.........................
:ommio:

beelze oramai ha spodestato bleach...se kubo non si da una sveglia...
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

cos'è OP Grant Countdown?? :ommio:
centra con One Piece? :shock:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sono piccoli articoli, cruciverba e giochini vari asd
Immagine[/center]
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Callaghan ha scritto:sono piccoli articoli, cruciverba e giochini vari asd
e io che ci avevo sperato asd ...
sono in astinenza di OP :nu:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Yamato

Letto "Enigma"...
Spoiler:
Cazzo, sì!! Finalmente una storia che, nel leggerla, avrei voluto inventare io: l'incipit è incredibilmente interessante e lascia aperto lo spazio a più tipi di manga, inoltre l'autore è stato abbastanza bravo da fare in modo che il manga possa sia finire in pochi capitoli se dovesse fare poco successo (questo "stage" non durerà tantissimo), sia andare avanti e mostrarci cosa ha veramente in serbo.
Elementi classici ma sempre buoni sono i poteri ESP e l'amica d'infanzia innamorata del protagonista, che tra l'altro ha un potere che - in una situazione del genere - può essere utile come no e, in generale, di certo poco si presta ad un battle-manga puro, motivo per cui ho buone speranze che non lo diventi (però, se giostrato bene, non stonerebbe neanche un manga di combattimenti).
Magari verrò immediatamente smentito, però lo trovo un manga su cui scommettere la permanenza al Jump. Mi ricorda, a livello di sensazioni, il primo capitolo di Psyren: qualcosa di innovativo, interessante e che potrebbe diventare qualsiasi cosa. Finalmente, dopo tanto tempo, mi ritengo veramente soddisfatto di una new entry del Jump (malgrado SWOT mi stia prendendo bene, finché dura... =___=").
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”