TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Che figata tutti questi One Shot, bello vedere Kishimoto che lavora su altro...curioso anche per quello di Sorachi, di cui adoro le storielle autoconclusive!
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
le mie impressioni su enigma
Spoiler:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
Io sono sempre dell'idea che ogni nuovo manga va visto dopo i primi 8 capitoli, se sta tra le prime 10 posizioni, allora l'autore va tranquillo con le sue idee, mentre se è basso si mette a fare esperimenti e manda tutto a puttane.
Enigma parte bene ma bisogna vedere anche se l'autore ha le palle per farlo crescere bene.
si sa già quale team farà Enigma in Italiano?

Enigma parte bene ma bisogna vedere anche se l'autore ha le palle per farlo crescere bene.
- °Jin°
- Hasta Kohai
si,e stasera dovrebbe essere out.qua nn posso dirti il sito sennò è spam,se lo vuoi ti mando il link x mpgalassiasolitaria ha scritto:Io sono sempre dell'idea che ogni nuovo manga va visto dopo i primi 8 capitoli, se sta tra le prime 10 posizioni, allora l'autore va tranquillo con le sue idee, mentre se è basso si mette a fare esperimenti e manda tutto a puttane.![]()
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
vorrei saperlo anche io! magari anche il team che fa SWOT...non ho avuto occasione di leggere nessuna nuova serie del jump ultimamente...apparte quell orrore di metallica.......ichigo1990 ha scritto:si,e stasera dovrebbe essere out.qua nn posso dirti il sito sennò è spam,se lo vuoi ti mando il link x mpgalassiasolitaria ha scritto:Io sono sempre dell'idea che ogni nuovo manga va visto dopo i primi 8 capitoli, se sta tra le prime 10 posizioni, allora l'autore va tranquillo con le sue idee, mentre se è basso si mette a fare esperimenti e manda tutto a puttane.![]()
vabbè io parlavo di qualche team dell'accordo che ha intensione di farlo.ichigo1990 ha scritto:si,e stasera dovrebbe essere out.qua nn posso dirti il sito sennò è spam,se lo vuoi ti mando il link x mp
SWOT lo fanno i AC Scan Team (non è spam parlare di team dell'accordo che hanno prenotato il manga, giusto???)
Toriko è praticamente primo. Benissimo anche Mago, un pochino sotto le ultime -pompatissime- settimane Beelze, Shinigami continua a cavarsela (e meno male, è molto carino, leggetelo, speriamo venda di più!), OD sembra reggere benino, o quanto pare non disastrosamente come tutte le altre serie del 2010, SWOT è già praticamente fuori, Psyren raschia per la seconda volta il fondo totale, a questo punto mi aspetto la fine per molto prima di quanto avessimo calcolato, per la precisione per l'anniversario dei 3 anni.Issue #43 (27/09)
Bleach (Lead Color)
Naruto (Cover)
Toriko
Reborn
Mago
Bakuman (Color)
Gintama
Sket Dance
Light Wing (25 Page, Color)
Enigma (25 Page)
Kuroko's Basketball (23 Page, Color)
Beelzebub
Hokenshitsu no shinigami
Oumagadoki Zoo
Inumarudashi
Medaka Box
Kochikame
Psyren
SWOT
One Piece (Absent)
Issue #44 (04/11)
One Piece (Come Back, Cover, Lead Color Pages, 25 Page)
Toriko, Beelzebub (Color)
Naruto (Absent)
Issue #45 (09/10) :
Kishimoto Masashi (Naruto) / One Shot (Color)
Issue #46 (18/10) :
Sorachi Hideaki (Gintama) / One Shot (Color)
Issue #47 (25/10) :
Konomi Takeshi (Tennis no Ôjisama) / One Shot (Color)
Issue #48 (01/11) :
Uruta Kyosuke (Jaguar) / One Shot (Color)
Issue #49 (08/11) :
Akimoto Osamu (Kochi Kame) / One Shot (Color)
Issue #50 (15/11) :
Toriyama Akira (Dragon Ball) / One Shot (Color)
Ma la vera notizia è che si, finalmente One Piece is back. Mancano solo 7 schifidi giorni e finalmente sapremo tutto. E Oda ci regala anche 7 pagine in più del solito, visto che il suo standard è 16/17 pagine. Grazie. Non vedo l'ora!
Ah si, visto che nel 45 c'è lo One Shot, Naruto si prende il 44 di pausa. Questo sottintende che probabilmente nel 45 avrà cover e lead. Ma tant'è.