Infatti secondo me anche per me Seo è un genio!Yamato ha scritto: E' quello che mi intriga più di tutta questa storia: in maniera completamente naturale, Seo sta facendo - se andasse fino in fondo - qualcosa che non si è mai visto in un romance manga, e senza tirare nulla per i capelli. Io spero lo faccia, perché a questo punto sarebbe la consacrazione del genio.
Il miglior autore di romance manga, in assoluto...
Riesce a farti cambiare anche preferenze per un'eroina in brevissimo tempo, credo che moltissimi di noi all'inizio eravamo per la coppia Eba-Haruto, ora nessuno di noi la vorrebbe indietro... non ci riuscirebbero nemmeno mangaka molto più famosi e apprezzati in Italia.
Mishima devo essere sincero, non è per niente il mio tipo, ma approvo in pieno la coppia Mishima-Haruto, proprio per questo aspetto innovativo.
La legge base effettivamente è così, ma i manga in Giappone dipendono moltissimo da sondaggi che le riviste effettuano.galassiasolitaria ha scritto: secondo me se nessuno mangaka ha fatto una cosa del genere, perchè altrimenti si possono trovare un altro lavoro.![]()
La legge base dello shonen romantico è che all'inizio si crea la coppia, i 2 si conoscono si innamorano/odiano, ma non riescono a combinare niente e poi si lasciano poi succedono casini e in caso si mettono con qualcun altro, ma alla fine si mettono insieme sempre.
Ai teenagers giapponesi piace il lieto fine sempre e comunque!!
Sei proprio sicuro che in Giappone vogliano ancora che Haruto torni con Eba?
Secondo me anche il più tradizionalista lettore giapponese ormai la vede con il fumo negli occhi.
Comunque c'è anche un caso (famoso) in cui il protagonista non si è messo con la protagonista che sembrava essergli predestinata ed è finito con l'altra... solo che questa c'era dall'inizio del manga.
Spoiler:
Se i lettori approvassero con i sondaggi nella rivista, Seo sarebbe masochista a rinunciare a questa possibilità narrativa storica.