Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
@ natsuinfire: da che manga l'hai preso il tuo avatar??? Bellissimo! 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
l'ho finito(la serie del 2006,che è una serie a se') e dico che è un anime stupendo sulla stessa linea del futuro clannad,quindi io consiglio a tutti di vederlo....Yamato ha scritto:Ho provato a vedere la seconda, ma mi sono rotto le palle. Comunque, a quanto ho letto e capito, la seconda serie è solo un prolungamento della prima, che ne rivede la trama in maniera più ampia ma senza cambiarne nulla di fondamentale.Akikako ha scritto:per curiosità:qualcuno ha visto le due serie di kanon? la seconda serie(quella lunga) centra qualcosa con la prima o sono distaccate come trama?
Consiglio questo anime Umineko no naku koro ni
a me sta piacendo davvero tantissimo, qualcuno lo conosce?
ha una trama un po' strana

non all'altezza del suo precedessore Higurashi,ma è un buon anime...metal69 ha scritto:Consiglio questo anime Umineko no naku koro ni
devo vedermi anche quello xD però sono mille mila episodiAkikako ha scritto:non all'altezza del suo precedessore Higurashi,ma è un buon anime...metal69 ha scritto:Consiglio questo anime Umineko no naku koro ni

ma neanche tanto,sono due serie,strutturate ad archi narrativi anche quelle,quindi passano abbastanza velocemente...metal69 ha scritto:devo vedermi anche quello xD però sono mille mila episodiAkikako ha scritto:non all'altezza del suo precedessore Higurashi,ma è un buon anime...metal69 ha scritto:Consiglio questo anime Umineko no naku koro ni
ha una trama un po' strana![]()
io consiglio a tutti La Divina Commedia di Go Nagai...è troppo intrippante vi giuro XD...consigliatissimo 

sto cercando una specie manga/anime horror/poliziesco... non so bene come definirlo! Insomma ci deve essere un colpevole che uccide un sacco di gente in modi strani. Un po' alla detective conan però un po' meno per bambini

Leggendo le brevi anteprime dei manga che la Planet Manga metteva nei volumi, ho letto qualcosa su Monster di Urusawa e mi pare che avesse una trama più o meno così ma non sono sicuro. Cerca un pò tu, magari su wiki, oppure aspetta il parere di un esperto.
Prova MPD Pyscho (horror/poliziesco) oppure anche Akumetsu o Billy Batmetal69 ha scritto:sto cercando una specie manga/anime horror/poliziesco... non so bene come definirlo! Insomma ci deve essere un colpevole che uccide un sacco di gente in modi strani. Un po' alla detective conan però un po' meno per bambini![]()