Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Taro_Misaki ha scritto: libereranno anche MUKURO :mrgreen:

ma io non capisco perchè tra una saga e l'altra i protagonisti non si pongano l'obiettivo di liberare quel poraccio!
Perchè hanno bisogno di gnocca (vedisi chrome) asd
Light86

Bè poraccio non direi proprio visto che ha cercato di uccidere Tsuna e tutt'ora dichiara apertamente di essere contro i vongolaXD

Cmq questa saga è identica a quella dei varia e, tanto per non sforzarsi di pensare a nulla di originale, anche qui si aprono le danze col fratellone impegnato in un incontro di boxe! (subito dopo l'arrivo degli arbitri che stavolta sono i vindice invece delle sorellone)
Scommettiamo che il prossimo sarà lambo e che quest'ultimo diventerà + grande d 20 anni?
Ospite

Uao...sono arrivata al volume 16 e ora che sono tornata penso che prima della fine di settembre mi divorerò tutto sino al 25 almeno . Poi piano piano raggiiungerò i cap
Questo manga è solo stupendo !!
Ospite

Light86 ha scritto:Bè poraccio non direi proprio visto che ha cercato di uccidere Tsuna e tutt'ora dichiara apertamente di essere contro i vongolaXD

Cmq questa saga è identica a quella dei varia e, tanto per non sforzarsi di pensare a nulla di originale, anche qui si aprono le danze col fratellone impegnato in un incontro di boxe! (subito dopo l'arrivo degli arbitri che stavolta sono i vindice invece delle sorellone)
Scommettiamo che il prossimo sarà lambo e che quest'ultimo diventerà + grande d 20 anni?
Uff... Lambo rimane uno dei grandi perchè. Perchè esiste? Per le gag? Sicuro, allora non facciamolo combattere!
Che caspita aveva in mente l'autrice quando lo ha fatto diventare guardiano?
Comunque che sarà sarà, verrà fuori una cavolata il suo scontro. O diventa grande (per la dozzillionesima volta credo), o c'è un colpo di scena e Lambo diventa serio tutt'un tratto combattendo a livello degli altri guardiani.
La prima opzione è banale e la seconda è assolutamente improbabile, perchè significherebbe sconvolgere un personaggio senza un cambiamento graduale.
Poi vedremo come andrà a finire sta saga, speriamo che l'Amano tiri fuori assi e jolly dalla manica se li ha.
Ospite

Sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo uscito :D
Fin'ora mi è piaciuto molto, anche se quest'ultima saga non mi convince un gran che <.<"
Ospite

scusate come mai tutto questo ritardo negli ultmi capitoli???
Ospite

Sono tentata di iniziarlo, impressioni da chi legge il manga?Grazie
Ospite

Tabris Alexiel ha scritto:Sono tentata di iniziarlo, impressioni da chi legge il manga?Grazie

se sei una ragazza ti piacerà senz'altro, sono quasi tutti ragazzi i combattenti (e il protagonista è innamorato)

i primi 7 volumi sono solo di presentazione dei personaggi, dal volume 8 iniziano le saghe e una vera trama
Ospite

Innanzitutto siete dei grandi!!!!
Spoiler:
Forse dovevo scriverlo tra i ringraziamenti?
Comunque i download tra il 296 e il 304 sono lenti da scaricare , ho resettato l'ADSL ogni 30 secondi (anziché aspettare 10 minuti per il download) perché non li riuppate su un altro server (mediafire, megaupload, megamanager, hotfile, ecc...)

Comunque Ancora grazie!!!
Spoiler:
Forse dovevo scriverlo tra i ringraziamenti?
Ospite

Che stronzata. Il solo fatto che ryohei è
Spoiler:
stato preso dai vindice significa che chiunque sarà preso verrà liberato al 100%
è diventato un manga squallido
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”