Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

beh sono richieste particolari.

Arago di genere shonen
Monster di genere seinen
Majin Tantei Nougami Neuro di genere shonen se sai l'inglese
metal69

Esse_Kira ha scritto:
metal69 ha scritto:sto cercando una specie manga/anime horror/poliziesco... non so bene come definirlo! Insomma ci deve essere un colpevole che uccide un sacco di gente in modi strani. Un po' alla detective conan però un po' meno per bambini :lol: :lol:
Prova MPD Pyscho (horror/poliziesco) oppure anche Akumetsu o Billy Bat
Mpd psycho lo vorrei leggere, ma su internet in italiano c'è poco o niente (in inglese non mi va xD)... quindi a natale mi dovrei comprare tutti i 14 volumi! per gli altri mi informo, grazie. :)
Dragon_slayer ha scritto:beh sono richieste particolari.

Arago di genere shonen
Monster di genere seinen
Majin Tantei Nougami Neuro di genere shonen se sai l'inglese
lo so, è un genere un po' strano... grazie dei titoli, ora me li guardo con calma asd
Baruc

Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XD
Ospite

Baruc ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XD
Welcome to the NHK dovrebbe far per te :D E' bellino come manga, e non è circondato da... troppe ragazze asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

@ dragon_slayer: l'immagine che hai nell'avatar è del manga Giant killing vero? Mi puoi dire, ovviamente se l'hai letto, se è un manga leggibile? Se si, dove posso trovarlo?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Baruc

ZioScuffio ha scritto:
Baruc ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XD
Welcome to the NHK dovrebbe far per te :D E' bellino come manga, e non è circondato da... troppe ragazze asd
E dove potrei trovarlo? :)

Edit: Le differenze tra il manga e l'anime?

Scusa il terzo grado :mrgreen:
Dragon_slayer

freddo08 ha scritto:@ dragon_slayer: l'immagine che hai nell'avatar è del manga Giant killing vero? Mi puoi dire, ovviamente se l'hai letto, se è un manga leggibile? Se si, dove posso trovarlo?

Giant killing è stupendo, peccato solo che non ci siano scan (solo raw) guarda l'anime è fatto bene anche quello, se tralasciamo una grafica non proprio eccezionale.
Ospite

Baruc ha scritto:
ZioScuffio ha scritto:
E dove potrei trovarlo? :)

Edit: Le differenze tra il manga e l'anime?

Scusa il terzo grado :mrgreen:
Il manga e l'anime sono pressochè identici, dato che entrambi sono riadattati da una light novel :)
metal69

homunculus! meglio di quello per rapporti tra persone non ce n'è!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto:
freddo08 ha scritto:@ dragon_slayer: l'immagine che hai nell'avatar è del manga Giant killing vero? Mi puoi dire, ovviamente se l'hai letto, se è un manga leggibile? Se si, dove posso trovarlo?

Giant killing è stupendo, peccato solo che non ci siano scan (solo raw) guarda l'anime è fatto bene anche quello, se tralasciamo una grafica non proprio eccezionale.
Già, cercando le scan le ho trovate solo fino al terzo volume in inglese. Ma l'anime su youtube non c'è. Quale forum lo ha fatto?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”