beh sono richieste particolari.
Arago di genere shonen
Monster di genere seinen
Majin Tantei Nougami Neuro di genere shonen se sai l'inglese
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mpd psycho lo vorrei leggere, ma su internet in italiano c'è poco o niente (in inglese non mi va xD)... quindi a natale mi dovrei comprare tutti i 14 volumi! per gli altri mi informo, grazie.Esse_Kira ha scritto:Prova MPD Pyscho (horror/poliziesco) oppure anche Akumetsu o Billy Batmetal69 ha scritto:sto cercando una specie manga/anime horror/poliziesco... non so bene come definirlo! Insomma ci deve essere un colpevole che uccide un sacco di gente in modi strani. Un po' alla detective conan però un po' meno per bambini![]()

lo so, è un genere un po' strano... grazie dei titoli, ora me li guardo con calmaDragon_slayer ha scritto:beh sono richieste particolari.
Arago di genere shonen
Monster di genere seinen
Majin Tantei Nougami Neuro di genere shonen se sai l'inglese

Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XD
Welcome to the NHK dovrebbe far per teBaruc ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XD

- Freddo08
- Ex-Member
@ dragon_slayer: l'immagine che hai nell'avatar è del manga Giant killing vero? Mi puoi dire, ovviamente se l'hai letto, se è un manga leggibile? Se si, dove posso trovarlo?

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
E dove potrei trovarlo?ZioScuffio ha scritto:Welcome to the NHK dovrebbe far per teBaruc ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XDE' bellino come manga, e non è circondato da... troppe ragazze

Edit: Le differenze tra il manga e l'anime?
Scusa il terzo grado

freddo08 ha scritto:@ dragon_slayer: l'immagine che hai nell'avatar è del manga Giant killing vero? Mi puoi dire, ovviamente se l'hai letto, se è un manga leggibile? Se si, dove posso trovarlo?
Giant killing è stupendo, peccato solo che non ci siano scan (solo raw) guarda l'anime è fatto bene anche quello, se tralasciamo una grafica non proprio eccezionale.
Il manga e l'anime sono pressochè identici, dato che entrambi sono riadattati da una light novelBaruc ha scritto:E dove potrei trovarlo?ZioScuffio ha scritto:Welcome to the NHK dovrebbe far per teBaruc ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XDE' bellino come manga, e non è circondato da... troppe ragazze
Edit: Le differenze tra il manga e l'anime?
Scusa il terzo grado

homunculus! meglio di quello per rapporti tra persone non ce n'è!!Baruc ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un manga! Un seinen che tratta di rapporti personali sarebbe meglio, manga di azione ne ho letti fin troppi! Anche uno shounen, basta che il personaggio principale non sia accerchiato da 300 ragazze superbelle! Ne ho letti fin troppi anche di quelli!! XD
- Freddo08
- Ex-Member
Già, cercando le scan le ho trovate solo fino al terzo volume in inglese. Ma l'anime su youtube non c'è. Quale forum lo ha fatto?Dragon_slayer ha scritto:freddo08 ha scritto:@ dragon_slayer: l'immagine che hai nell'avatar è del manga Giant killing vero? Mi puoi dire, ovviamente se l'hai letto, se è un manga leggibile? Se si, dove posso trovarlo?
Giant killing è stupendo, peccato solo che non ci siano scan (solo raw) guarda l'anime è fatto bene anche quello, se tralasciamo una grafica non proprio eccezionale.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica