Mamma mia quanta cattiveria!!Akikako ha scritto: ...

Comunque siamo al pari con le uscite giapponesi ora?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mamma mia quanta cattiveria!!Akikako ha scritto: ...
No, mi manca da recuperare il 107metal69 ha scritto:Mamma mia quanta cattiveria!!Akikako ha scritto: ...![]()
![]()
Comunque siamo al pari con le uscite giapponesi ora?
per la maggior parte del tempo in cui haruto è stato a tokyo era in uno stato di associalità estrema con il musone,quindi non credo che una ragazza si innamori di te in quello stato,soprattutto se non tu non te la caghi manco di striscio quindi non mi puoi dire che si sia un motivo per cui lei si sia innamorata fin dall'inizio di haruto,poi quando kazama è andato in ospedale,haruto è diventato sì più attivo,ma continuava a non cagarla,poi è morto kazama e lì capisco,i due si sono avvicinati e tutto il resto...Baruc ha scritto:Non mi sembra così strano che si possa innamorare di lui! Dopotutto le ha dimostrato di avere gli attributi. E' andato a Tokyo solo per la ragazza che ama ed ha fatto di tutto per recuperarla. Alle donne ste cose fanno mezzo uscire di testaPoi è un bel ragazzo (o almeno lo si può presumere), non è di Tokyo come lei, stanno sempre insieme, si divertono, vanno d'accordo... cosa c'è di strano?? Non devi per forza fare chissa che cosa per fare innamorare qualcuna, o qualcuna deve fare chissa che cosa per farti innamorare! Stiamo parlando di 16enni/17enni poi no?
Quello che dici non fa una piega direiAkikako ha scritto:per la maggior parte del tempo in cui haruto è stato a tokyo era in uno stato di associalità estrema con il musone,quindi non credo che una ragazza si innamori di te in quello stato,soprattutto se non tu non te la caghi manco di striscio quindi non mi puoi dire che si sia un motivo per cui lei si sia innamorata fin dall'inizio di haruto,poi quando kazama è andato in ospedale,haruto è diventato sì più attivo,ma continuava a non cagarla,poi è morto kazama e lì capisco,i due si sono avvicinati e tutto il resto...Baruc ha scritto:Non mi sembra così strano che si possa innamorare di lui! Dopotutto le ha dimostrato di avere gli attributi. E' andato a Tokyo solo per la ragazza che ama ed ha fatto di tutto per recuperarla. Alle donne ste cose fanno mezzo uscire di testaPoi è un bel ragazzo (o almeno lo si può presumere), non è di Tokyo come lei, stanno sempre insieme, si divertono, vanno d'accordo... cosa c'è di strano?? Non devi per forza fare chissa che cosa per fare innamorare qualcuna, o qualcuna deve fare chissa che cosa per farti innamorare! Stiamo parlando di 16enni/17enni poi no?
Soprattutto,fino alla morte di kazama,non mi è mai parso che mishima fosse interessata ad haruto...
non intendevo quello,dicevo che far dire a mishima che era innamorata di haruto fin dall'inizio,bhe mi sembra una cazzata,perché lei non aveva motivo per innamorarsi di lui all'epoca,adesso con tutto quello che hanno passato è un altro discorso,ho già messo tra le possibilità che questi due stiano insieme fino alla fine,al patto che eba esca con un altro guaioRick80 ha scritto:Akikako non hai tutti i torti, ma ormai questi due stanno così bene insieme che se Seo vuol tornare alla coppia originaria deve avere delle trovate degne di un azzeccagarbugli... insomma dopo tutto questo come come potrebbe far tornare Haruto con Eba?
Suzuka non si è mai comportata come Eba (e poi il manga aveva il suo nome, lì era anche costretto a farli tornare insieme)
Prima di tutto lei gli ha detto solo che le è piaciuto fin dal primo momento! Non che si era innamorata! Che si sta innamorando gliel'ha confessato ora! A partire della promessa dell'università si presume! Haruto poi era sì associale con il resto del mondo, ma non lo era con lei. Avevano un rapporto, seppur non normalissimo visto le condizioni di Haruto, ma comunque non bisogna per forza essere un mostro di rapporti sociali per innamorarsi di qualcuno. Ci sono 1000mila altri fattori che possono entrare in gioco, semplicemente stando vicino ad una persona, osservandola, guardando le scelte che prende e come le prende, perchè le prende e così via. Quindi ripeto, non è una cosa così strana!Akikako ha scritto:per la maggior parte del tempo in cui haruto è stato a tokyo era in uno stato di associalità estrema con il musone,quindi non credo che una ragazza si innamori di te in quello stato,soprattutto se non tu non te la caghi manco di striscio quindi non mi puoi dire che si sia un motivo per cui lei si sia innamorata fin dall'inizio di haruto,poi quando kazama è andato in ospedale,haruto è diventato sì più attivo,ma continuava a non cagarla,poi è morto kazama e lì capisco,i due si sono avvicinati e tutto il resto...Baruc ha scritto:Non mi sembra così strano che si possa innamorare di lui! Dopotutto le ha dimostrato di avere gli attributi. E' andato a Tokyo solo per la ragazza che ama ed ha fatto di tutto per recuperarla. Alle donne ste cose fanno mezzo uscire di testaPoi è un bel ragazzo (o almeno lo si può presumere), non è di Tokyo come lei, stanno sempre insieme, si divertono, vanno d'accordo... cosa c'è di strano?? Non devi per forza fare chissa che cosa per fare innamorare qualcuna, o qualcuna deve fare chissa che cosa per farti innamorare! Stiamo parlando di 16enni/17enni poi no?
Soprattutto,fino alla morte di kazama,non mi è mai parso che mishima fosse interessata ad haruto...