Ho quasi pianto T___T... storia stupenda!
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
metal69
consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire
- Kouya
- Hasta Kohai

Bello davvero.metal69 ha scritto:consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire![]()
Altri tempi, altri valori. Se si paragonano a quelli che oggi consideriamo tali mi si accappona la pelle.

-
Yamato
Se non l'avete fatto, per rimanere nell'ambito dei lavori brevi, leggete "Half & Half", sempre di Seo. One-shot stupendo, forse ancora meglio di "Love Letter". Sono arrivato alle ultime pagine in lacrime.Kouya ha scritto:Bello davvero.metal69 ha scritto:consiglio Love Letter di Kouji Seo.... sono 2 capitoli, mi hanno lasciato davvero... come dire![]()
Altri tempi, altri valori. Se si paragonano a quelli che oggi consideriamo tali mi si accappona la pelle.
- Kouya
- Hasta Kohai

Grazie, gli darò uno sguardo e vi farò sapere. 
*EDIT*
Stupendo Half & Half. Le ultime pagine sono state una botta pazzesca e non sono riuscito a trattenere le lacrime.
*EDIT*
Stupendo Half & Half. Le ultime pagine sono state una botta pazzesca e non sono riuscito a trattenere le lacrime.

-
Ospite
Aggiungo una richiesta anche io, cosa mi dite di "Darren Shan" della Star Comics.
Mi pare che il manga sia ispirato al libro, da cui è stato tratto anche un film.
Leggendo su Anteprima la mini recensione del vol. 1 mi ispirava, poi ho letto qualcosa e dice che centrano i vampiri(di nuovo...), cosa mi dite?
@Chapapa Io non leggo Kekkaishi ma ho sempre sentito buone impressioni su questo manga.
Mi pare che il manga sia ispirato al libro, da cui è stato tratto anche un film.
Leggendo su Anteprima la mini recensione del vol. 1 mi ispirava, poi ho letto qualcosa e dice che centrano i vampiri(di nuovo...), cosa mi dite?
@Chapapa Io non leggo Kekkaishi ma ho sempre sentito buone impressioni su questo manga.
-
Ospite
Darren Shan è una serie di romanzi; da cui è stato tratto anche li manga pubblicato su WS Sunday in 12 volumi, l'autore ha uno stile molto particolare nel disegnare che lo rende unico, ma io ti consiglio di leggere i romanzi che sono meglio; poi puoi dare un'occhiata anche ad Arago, ultimo manga del disegnatore.Rich. 92 ha scritto:Aggiungo una richiesta anche io, cosa mi dite di "Darren Shan" della Star Comics.
-
metal69
ho letto half & half di kouji seo.... è tristissimo.... T___________T mi ha messo una tristezza addosso!!
(però è davvero bello)
-
Ospite
Ho appena finito di vedere un anime per me, fino a poco fa, sconosciuto. La storia mi ha preso così tanto che mi sono sparato le tre serie in tre giorni. E' "zero no tsukaima", è molto divertente, ha parecchia avventura, qualche scena drammatica ed una divertente e travagliata storia lui-lei. Lo consiglio caldamente agli amanti del genere fantasy.
La traduzione del manga è ferma da un hanno ed è molto semplice ma, in compenso, l' anime, oltre ad essere ben disegnato e a rendere molto bene la storia (è tratta da dei romanzi), è anche ben tradotto. Sicuramente è entrato nella mia personale top ten.
Fatemi sapere che ne pensate.
La traduzione del manga è ferma da un hanno ed è molto semplice ma, in compenso, l' anime, oltre ad essere ben disegnato e a rendere molto bene la storia (è tratta da dei romanzi), è anche ben tradotto. Sicuramente è entrato nella mia personale top ten.
Fatemi sapere che ne pensate.