Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

matt_mora ha scritto:un manga sul rugby? :shock: davvero?? sono contento di averlo saputo :D grazie wolf ;)
a scusa mi puoi dire dove lo hai trovato questo manga? grazie ancora compagno rugbista :4XD:
to ho risposto via mp ;)
Shinnigami ha scritto:anche io gioco a rugby,sono una seconda linea ma mi adatto a pilone,cmq posso fare un anime???

primo indizio:
gioco d'azzardo
mi dispiace, non puoi fare un anime asd... per quello c'è già una sezione apposita (anche se mi sa che il gioco è fermo).
se però di quest'anime ci fosse anche un manga il problema non persisterebbe ;)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto: mi dispiace, non puoi fare un anime asd... per quello c'è già una sezione apposita (anche se mi sa che il gioco è fermo).
se però di quest'anime ci fosse anche un manga il problema non persisterebbe ;)
Si è vero, avevo visto anche io che il topic "Indovina l'anime" è fermo, mi sa perchè l'hanno ideato con delle regole diverse da questo. Nel senso che devono mettere un immagine di un anime e gli altri devono indovinare, ma mi pare ci siano stati problemi con la visualizzazione dell'immagine o altro e quindi si è bloccato.

Ma comunque come ha detto giustamente Wolf, se c'è anche il manga il problema non c'è ;)
Ospite

Shinnigami ha scritto:anche io gioco a rugby,sono una seconda linea ma mi adatto a pilone,cmq posso fare un anime???

primo indizio:
gioco d'azzardo
Tsunade di Naruto?
Ospite

black joke ???
Ospite

Raga, sembra a me o il topic si sta cominciando a bloccare di nuovo?
Shinnigami fatti sentire, con nuovi indizi o qualunque cosa ;)

P.S. Se l'anime di cui hai dato l'indizio non ha un manga corrispondente, dovresti cambiare manga da indovinare e dare un nuovo indizio...
Ospite

Provo con Gambling Apocalypse Kaiji di Nobuyuki Fukumoto!
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Raga, sembra a me o il topic si sta cominciando a bloccare di nuovo?
Shinnigami fatti sentire, con nuovi indizi o qualunque cosa ;)
è 1 anno che sono qua e succede sempre così, si gioca un po' poi si blocca, passa 1 mese e si ricomincia; è un circolo continuo
Ospite

Probabilmente è il destino di questo topic asd
Speriamo che Shinnigami si ricordi e torni, al massimo gli manderemo un MP

P.S. Ho visto che la classifica è aggiornata alla pagina 166 e noi siamo a, mi pare, pagina 254 o giù di lì :ommio:
Sarà un lavoro duro aggiornarla, magari me ne occuperò quando ho un pò di tempo libero.
Nel caso ognuno volesse aiutare magari aggiornandola di 5 pagine a testa è ben accetto(la classifica è nella pagina 1, se aggiornate mettete fino a che pagina)
Ospite

Scusate problemi al pc,cmq ho scoperto che di quel manga esiste anche il manga quindi ha vinto powa 93
Ospite

1) Scuola "speciale"
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”