Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
Se lo posticipano ancora dovrò uccidere qualcuno
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Noooooooo, non può uscire l' 11 dicembre XD
Se ci pensiamo alla fine si prende un mese di pausa, ma sinceramente le due uscite di Novembre ci stavano.
Sperando che prima o poi ritorni a fare uscire al massimo(!!!) 10 cap. di fila, passo e chiudo
(in questo caso è da lodare Togashi che nell'ultima pausa ha fatto 20 cap. di fila e non 10 come nelle pause prima).
Se ci pensiamo alla fine si prende un mese di pausa, ma sinceramente le due uscite di Novembre ci stavano.
Sperando che prima o poi ritorni a fare uscire al massimo(!!!) 10 cap. di fila, passo e chiudo

-
- Hasta Dipendente
Scusatemi ragazzi, ma a quanto pare fortunatamente il prossimo cap non uscirà l'11 di dicembre , ma il 12 di novembre..
Infatti,osservando le uscite dei cap precedenti, ho notato che il primo numero è il mese, mentre il secondo è il giorno ( e non il contrario)
almeno spero sia così..
Ma penso di si, visto che un amico su un altro forum di cui sono iscritto dice che in giappone, come in Inghilterra, si usa mettere il mese davanti al giorno!
Infatti,osservando le uscite dei cap precedenti, ho notato che il primo numero è il mese, mentre il secondo è il giorno ( e non il contrario)
almeno spero sia così..

Ma penso di si, visto che un amico su un altro forum di cui sono iscritto dice che in giappone, come in Inghilterra, si usa mettere il mese davanti al giorno!

Ultima modifica di ninus il 23 ott 2010, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Si ha ragione il tuo amico in Jap mettono prima il mese e poi il giorno.
Poi la conferma l'abbiamo dal fatto che Young Animal esce il 2° e 4° venerdì del mese, e quindi a Novembre esce il 12 e il 26.
Quindi il nuovo Berserk sarà il 12 di Novembre, tiro un sospiro di sollievo, dai un cap. e poi fare una pausa era troppo poco, anche per Miura
Grazie Ninus per la nuova notizia
Poi la conferma l'abbiamo dal fatto che Young Animal esce il 2° e 4° venerdì del mese, e quindi a Novembre esce il 12 e il 26.
Quindi il nuovo Berserk sarà il 12 di Novembre, tiro un sospiro di sollievo, dai un cap. e poi fare una pausa era troppo poco, anche per Miura

-
- Hasta Dipendente
Figurati!Rich. 92 ha scritto:Si ha ragione il tuo amico in Jap mettono prima il mese e poi il giorno.
Quindi il nuovo Berserk sarà il 12 di Novembre, tiro un sospiro di sollievo, dai un cap. e poi fare una pausa era troppo poco, anche per Miura![]()
Sono felice che esca tra sole 3 settimane e non tra 1 mese e mezzo,
Anchè perchè come dici giustamente tu, YA esce sempre di venerdì, e non era possibile un'uscita del cap l'11 di dicembre, visto che è sabato!

- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
io per ora aspetto solo che i nostri ragazzi e stimati professionisti dell'hasta facciano un buon lavoro con la traduzione del 316, dateci sotto ragazzi
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
- Freddo08
- Ex-Member
finalmente qualche buona notizia dalla sponda di Berserk!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica