Non credo, penso più semplicemente abbia usato un drago per rappresentare un potere maggiore...credo che il drago nero Animu era una specie di rappresentazione "debole" del drago nero di cui ha parlato gildarts a nastu.... voi che ne pensate?
Fairy tail - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non capisco perché mettete sotto spoiler, chi viene qui già lo sa di esserlo in spoiler... xD
mmm... devi considerare però... che tutto ciò che c'è in un mondo c'è anche nell'altro... o per lo meno quasi... e appena quel mecha è diventato nero ha aumentato esponenzialmente la sua forza... quasi paragonabile ad un vero dragopowa93 ha scritto:Non capisco perché mettete sotto spoiler, chi viene qui già lo sa di esserlo in spoiler... xD
Non credo, penso più semplicemente abbia usato un drago per rappresentare un potere maggiore...credo che il drago nero Animu era una specie di rappresentazione "debole" del drago nero di cui ha parlato gildarts a nastu.... voi che ne pensate?
Credo si tratti solo di un aumento di potere dovuto alla magia, nient'altro. Come già detto penso sia stato usato solo per scena... per far capire di un potere maggiore. Ma non credo centri con i draghi della terra.LuigiG ha scritto:mmm... devi considerare però... che tutto ciò che c'è in un mondo c'è anche nell'altro... o per lo meno quasi... e appena quel mecha è diventato nero ha aumentato esponenzialmente la sua forza... quasi paragonabile ad un vero dragopowa93 ha scritto:Non capisco perché mettete sotto spoiler, chi viene qui già lo sa di esserlo in spoiler... xD
Poi magari hai ragione tu, si vedrà xD
Mi devo assolutamente ricredere, pensavo che fosse l'ennesima saga filler ed invece guarda che ti salta fuori?
addirittura Zeref
complimenti a Mashemo che stavolta mi ha sorpresissimo.
Se finisce entro il volume 30 mi ricompro l'edizione star comics che ho venduto.
addirittura Zeref

Se finisce entro il volume 30 mi ricompro l'edizione star comics che ho venduto.
... un capitolo buono e 30 allunga brodo, un capitolo buono e 30 allunga brodo, ma Mashima è un genio o uno scemo?
La nuova saga sembra interessante,ci sono alti e bassi ma nella vita non si può avere tutto.
Ehm Dragon direi che è un genio,se fosse scemo lui che scrive come dovremmo definirci noi che gli stiamo appresso?
Ehm Dragon direi che è un genio,se fosse scemo lui che scrive come dovremmo definirci noi che gli stiamo appresso?

ehm scusate sono solo io o oppure anche a voi sembra che meldy assomigli a lisanna? secondo me è molto probabile che questa meldy sia in verità la lisanna di earth land mentre l'altra è di extalia