History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ragà sto seguendo gli spoiler e il manga in eng però non trovo i capitoli di cui voi state parlando...cioè il 404 io non lo trovo al massimo sto a 390.... mi potete aiutare? 
-
Ospite
letto il 405 apachai nn c'e la fa a combattere e tutta scena come quello degli yomi sara kenichi a sconfiggerlo anche se e ridotto uno straccio
-
Ospite
va beh mo apachi è ritornato in vità solo per insegnare un ultima e devastante tecnica, che gli aveva mostrato durante gli allenameni al dojo, con cui sconfiggerà il maestro d'armi di yomi 
-
Ospite
Apachai nn era morto era solo svenuto secondo me e adesso anche se e consciente non puo fare molto in piu di Agaard il maestro di yomi.MIu non si sa che fine ha fatto e non penso che arrivi akisame perche e impegnato col sistema di sorveglianza percio secondo me o kenichi lo batte da solo o grande colpo di scena gli dara una mano koukin.
-
Ospite
Apachai non muorira perche deve continuare l'allenamento di kenichi
piu che altro voglio vedere qnd kenichi iniziera l'allenamento con l'anziano fino ad adesso ha avuto solo3 sessioni di allenamento
-
Ospite
Bello il capitolo però triste la parte finale... Apachai è troppo un bel personaggio non può morire!!