Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

il cap 109 è la fine del ciclo "una nuova vita a Tokyo" che inizia col cap 80.

Se devo proprio essere sincero, di tutto questo ciclo salvo 3-4 capitoli il resto non mi entusiasmato. Anzi in alcuni punti mi ha proprio fatto incazzare.

PS: dopo questo capitolo Seo si è presa una pausa di una settimana per riordinare le idee!! asd
Ospite

Alla fine io ho gia letto anche i successivi capitoli in inglese.

Sinceramente Tokyo era abbastanza prevedibile in alcuni punti , ma a mio avviso non è malaccio dai.
FOrse un pò forzato il fatto che lui si trasferisca subito
Ospite

Anche a me è piaciuta moltissimo la scena del cimitero... cmq Seo ci sta facendo vedere la coppia Haruto Asuka sempre più unita almeno per il momento, fino a quando non arriverà qualcuna a sconvolgere tutto.
metal69

bel capitolo! e bell'accostamento con la scena del cimitero di suzuka!
Ospite

Ogni volta che suonano alla porta di Haruto penso subito ad Eba, o a qualcuno che abbia a che fare con lei :x
Maledetta Eba xD
Ospite

nn vedo di leggere gli altri capitoli e vedere come andranno le cose per la nuova coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sapete dire quando escono i prossimi???????
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Seconda volta che infrangi la regola 12. Verrai sospeso per un giorno :(
Immagine[/center]
Ospite

Il bello di Kimi no Iru Machi è che ogni saga sembra un nuovo inizio!
Spero che il manga continui per un bel po' nella vita universitaria (con nuovi casini) è un po' quello che è mancato in Suzuka.
metal69

bel capitolo anche se non succede niente di che... anche se sinceramete preferisco storie che si articolano in uno periodo di tempo più breve :? :?
Ospite

Niente di che?!
Nuova ambientazione e nuovo personaggio potenzialmente pericoloso... qua può succedere di tutto.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”