Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Manga strepitoso, è molto interessante scoprire anche se in modo un po' romanzato, la vita dei mangaka e come si può svolgere la loro carriera!
grandissimo manga, però che salto di qualità per gli autori passare da Death Note a questo, però non hanno perso il tocco è magnifico.
Salto verso il basso, per quanto mi piaccia Bakuman.Marco.18 ha scritto:grandissimo manga, però che salto di qualità per gli autori passare da Death Note a questo, però non hanno perso il tocco è magnifico.
- akarem91
- Hasta Senpai
secondo me è 1000 volte meglio bakuman che DN che nn mi è assolutamente piaciutovaleporpo ha scritto:Salto verso il basso, per quanto mi piaccia Bakuman.Marco.18 ha scritto:grandissimo manga, però che salto di qualità per gli autori passare da Death Note a questo, però non hanno perso il tocco è magnifico.

quoto appieno anche se è difficile raffrontarli poi rimango dell'idea che come al solito e al 90% questione di gustiakarem91 ha scritto:secondo me è 1000 volte meglio bakuman che DN che nn mi è assolutamente piaciutovaleporpo ha scritto:Salto verso il basso, per quanto mi piaccia Bakuman.Marco.18 ha scritto:grandissimo manga, però che salto di qualità per gli autori passare da Death Note a questo, però non hanno perso il tocco è magnifico.

Si vero, anche a me piaceva di piu dn, ma non per questo mi sento di dire che bakuman sia meno bello, è questione di gusti, certamente bakuman ha un bacino piu ampio di ammiratori
Sono manga COMPLETAMENTE diversi, come fate a confrontarli in questo modo...
E' una scelta SOGGETTIVA non oggettiva...
La mia soggettiva preferisce gli shonen più violenti quindi DN mi è piaciuto un po' di più, ma confrontandoli oggettivamente a mio parere sono entrambi manga eccellenti!
Bakuman rulla
E' una scelta SOGGETTIVA non oggettiva...
La mia soggettiva preferisce gli shonen più violenti quindi DN mi è piaciuto un po' di più, ma confrontandoli oggettivamente a mio parere sono entrambi manga eccellenti!
Bakuman rulla

domanda che ne pensate di quello che sta succedendo in questi capitoli?
Secondo voi chi ha ragione e chi torto?
Io sono per Saiko
Secondo voi chi ha ragione e chi torto?
Io sono per Saiko
Be ormai la questione si è risolta
Comunque ora inizia la sfida dei One Shot, mi ricorda i bei tempi dell'inizio
Però devo dire che la mia attenzione per Bakuman è calata un po' per gli ultimi capitoli

Comunque ora inizia la sfida dei One Shot, mi ricorda i bei tempi dell'inizio
Però devo dire che la mia attenzione per Bakuman è calata un po' per gli ultimi capitoli