No, non è quel gioco... Inoltre do un indizio, non è un gioco a pagamento, lo scarichi da internet gratuitamente.
DM è death match come hai detto, ma l'altra sigla non sta per quello... Quindi ancora niente punti!
Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
[Caricamento mitragliatore]
Bronzo: Come si chiama il gioco, su quale console è uscito?
S4 League, PC, PSP
Argento: Chi lo ha prodotto (inteso lo sviluppatore)?
Pentavision
Oro: Anno di uscita?
2008
Platino: Quali sono le suddivisioni dei livelli da 1 a 100? Cioè come si chiamano, si comincia da Beginner e poi?
1 al 10 Rookie, 11 a 20 Super Rookie, 21 a 40 Semi Pro, 41 a 60 Pro, 61 a 76 S1, 77 a 92 S2, 93 a 99 S3 e livello 100 S4
Diamante: Che cosa sono i tdm e i dm?
Touch Down Move, Deathmach Move due modalità del gioco.
Smeraldo: Il gioco ha una versione per un'altra console oltre alla principale che tutti usano, ma non centra niente con il gioco originale. E' completamente diverso. In quale stato è presente?
Corea
E tutto direi

S4 League, PC, PSP
Pentavision
2008
Platino: Quali sono le suddivisioni dei livelli da 1 a 100? Cioè come si chiamano, si comincia da Beginner e poi?
1 al 10 Rookie, 11 a 20 Super Rookie, 21 a 40 Semi Pro, 41 a 60 Pro, 61 a 76 S1, 77 a 92 S2, 93 a 99 S3 e livello 100 S4
Diamante: Che cosa sono i tdm e i dm?
Touch Down Move, Deathmach Move due modalità del gioco.
Smeraldo: Il gioco ha una versione per un'altra console oltre alla principale che tutti usano, ma non centra niente con il gioco originale. E' completamente diverso. In quale stato è presente?
Corea
E tutto direi

Esatto, lo consiglio a tutti S4... E' gratis e per un po' di tempo ci si diverte un sacco. Io sono diventato semi pro a livello 24 circa, poi mi sono rotto
Ora ci faccio una partitozza ogni tanto con gli amici parlando tutti su skype!
auron287 = 16
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 1
Powa93= 6
ZioScuffio: 1+1+1+1+2+2= 8 <-- Inzio col botto! (pure la rima ho fatto!) xD
P.s. con questo messaggio mi inauguro Hasta Senpai!

auron287 = 16
PolloBK = 18
alistar = 3
Rich. 92 = 18
Matt_mora = 1
Powa93= 6
ZioScuffio: 1+1+1+1+2+2= 8 <-- Inzio col botto! (pure la rima ho fatto!) xD
P.s. con questo messaggio mi inauguro Hasta Senpai!
Continuo io ^^ Questo è moooolto facile
Platino: In quali ere si suddivide il gioco?
Diamante: Quali sono i trucchi per le risorse e maggiore velocità del gioco
Smeraldo: Qual'è l'oggetto limitato che si trova in giro per la mappa a valere più oro?

Spoiler:
Platino: In quali ere si suddivide il gioco?
Diamante: Quali sono i trucchi per le risorse e maggiore velocità del gioco
Smeraldo: Qual'è l'oggetto limitato che si trova in giro per la mappa a valere più oro?
Powa l'immagine si vede male, dà il link per Wikipedia con il titolo del gioco XD
Cosa si fà?
Cosa si fà?
No Rich, non è il link per wikipedia perchè se provi a copiarlo e inserirlo ti fa vedere solo l'immagine, anche se il nome non l'ha visto nessuno 

Ok, allora proviamo a cominciare. Il gioco l'ho sentito nominare, ma non è che lo conosco molto, ma proviamo( o meglio spariamo XD).
1)Age of Empire II, per Pc(questa al massimo non consideratela valida, perchè il nome c'èra già XD)
2)Microsoft(ehm, ho sparato
)
3)2004
1)Age of Empire II, per Pc(questa al massimo non consideratela valida, perchè il nome c'èra già XD)
2)Microsoft(ehm, ho sparato

3)2004