Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

chiedo venia non pensavo ci possero problemi a discutere anche delle raw

piuttosto dato che hai letto il cap in inglese si capisce che vuole la signorina da haruto?
BreathOfVega

lucci81 ha scritto:chiedo venia non pensavo ci possero problemi a discutere anche delle raw

piuttosto dato che hai letto il cap in inglese si capisce che vuole la signorina da haruto?
Sì,
Spoiler:
Vuole semplicemente ricattarlo per avere uno schiavo all'Università, favori, etc etc.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

lucci81 ha scritto:chiedo venia non pensavo ci possero problemi a discutere anche delle raw

Nessun problema, anzi, quando yama ha aperto il topic ha parlato di spoiler "jap/eng", quindi in questo caso ho sbagliato io... asd Andrò a prendermela con lui asd In ogni caso, sarebbe preferibile usare la tag spoiler se si parla di cose viste sulle raw, non tutti voglio sapere cosa accade prima di poter leggere il cap almeno in eng. Per la domanda hanno già risposto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

BreathOfVega ha scritto:

Sì,
Spoiler:
Vuole semplicemente ricattarlo per avere uno schiavo all'Università, favori, etc etc.
capisco questa quindi è una rin formato maturo devo dire che non mi piace molto come cosa vorrei fosse il ritorno di eba a testare la solidita della nuaova coppia ma sarebbe troppo chiedere contro eba nessuna puo vincere
BreathOfVega

Mah, è vero che tutto può essere, però... credo che Eba non la vedremo per un bel po' (anche mai, possibilmente!).
Bisogna vedere quanto è bastarda 'sta qui. Ha una bomba in mano, però... Haruto potrebbe anche farcela, dipende (un espediente piuttosto "classico" sarebbe fare in modo che Shiori si penta di fronte al carattere "puro" di Haruto, ma dall'accenno di caratterizzazione che le hanno dato direi che è proprio probabile).
...o magari si avvicina la chance per Akari!
...o magari ho toppato come la settimana scorsa!
Ospite

intanto io non capisco l'inglese pero qualcosina l'ho capita del 113

1)shiori si presenta alla combriccola

2)vuole fare il mangaka

3)dice ad haruto di accompagnarla e con questa scusa lo porta davanti ad un love hotel
BreathOfVega

Hai capito l'essenzale asd
Un capitolo interessante perché scopriamo qualcosa di più sul personaggio - Shiori. Ha un motivo per fare quello che fa, ed è già qualcosa (tanto, a seconda dei punti di vista). Fino alle ultime due pagine, la situazione di Haruto sembrava anche più tranquilla..!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Haruto è un cretino, dovrebbe aver capito con chi ha a che fare, ma niente, lui continua a farsi fregare... asd
Immagine
Immagine
Immagine
BreathOfVega

Hidan ha scritto:Haruto è un cretino, dovrebbe aver capito con chi ha a che fare, ma niente, lui continua a farsi fregare... asd
asd
A questo punto, più che sperare in quei (rari) scatti di buon senso di Haruto (ma non è vero, povero...), conviene sperare che Shiori divenga più umana grazie agli altri...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Finalmente sono riuscito a leggere gli ultimi cap! Ma quanto è co*******ne Haruto????? :ommio: Sinceramente dopo che aveva scoperto che gli aveva fatto una foto poteva, anzi DOVEVA saltargli addosso; tanto ormai il danno era fatto asd
Mah, speriamo che nel prossimo concluda qualcosa! asd
La cosa che più mi preoccupa però è:
Spoiler:
non è che ci diventa un Bakuman 2??? :shock:
PS: Rivoglio Ebaaaaa!!!! :hasta:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”