Ma come non ti ricordi XD
Se non ricordo male perchè il Re degli Elfi con i suoi poteri può far tornare normale Caska.
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Non credo che la porteranno con loro, anche perché, se non ricordo male, è proprio lei a dire che comunque vuole rimanere sull'isola, anche se sola. Credo piuttosto che Miura la trasformerà in qualche personaggio fantastico, tipo sirena o cose del genere.lupanga ha scritto:Sti capitoli non mi entusiasmano per niente![]()
Spero che adesso nn portano anche la ragazzina dell'isola con loro (cosa che probabilmente faranno), nn mi piace l'idea che si aggiunge qualcuno al gruppo ogni votla che si fermano da qualche parte...
Rimpiango i bei tempi quando erano sollo Gatsu e Pak

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica

Ci scusiamo ma le uscite si interromperanno per reperire altre informazioni

Non mi aspettavo nulla di meno da Miura.
Dragon_slayer ha scritto:![]()
![]()
Ci scusiamo ma le uscite si interromperanno per reperire altre informazioni
![]()
![]()
Non mi aspettavo nulla di meno da Miura.
a me vien da piangere

maledetto.... adesso che si prospettava un incontro pazzesco,magari chissa,che sia uno della mano di dio??
-
- Hasta Dipendente
Praticamente miura fa il minimo indispensabile x far uscire quei 10 cap l'anno..
Scommetto che nemmeno la sua casa editrice non lo sopporta +..
ma non gli dice nulla perchè cmq berserk rimane uno dei menga che vende di +..
anzi ora che si è "trasformato" praticamente in uno shonen..
attira anche di + un pubblico di adolescenti!
Maledetto miura stai distruggendo quel capolavoro che una volta era chiamato berserk..
Scommetto che nemmeno la sua casa editrice non lo sopporta +..
ma non gli dice nulla perchè cmq berserk rimane uno dei menga che vende di +..
anzi ora che si è "trasformato" praticamente in uno shonen..
attira anche di + un pubblico di adolescenti!
Maledetto miura stai distruggendo quel capolavoro che una volta era chiamato berserk..

Ma basta,non se ne può più,secondo me lui e quello di HxH fanno a gara a chi provoca una sommossa popolare per primo.Cavolo,adoro Berserk,ma così non si può.Se penso ad Oda che fa uscire un praticamente un VOLUME al mese mi vien voglia di piangere,tra un po' al posto che far uscire un capitolo ogni tanto farà uscire una scan invece,perché Miura gioca così con noi?Cos'è si crede uno della Mano di Dio?
oda fa uscire 3/4 capitoli al mese.. in un volume ce ne sono 10/11..LeBigsou ha scritto:Ma basta,non se ne può più,secondo me lui e quello di HxH fanno a gara a chi provoca una sommossa popolare per primo.Cavolo,adoro Berserk,ma così non si può.Se penso ad Oda che fa uscire un praticamente un VOLUME al mese mi vien voglia di piangere,tra un po' al posto che far uscire un capitolo ogni tanto farà uscire una scan invece,perché Miura gioca così con noi?Cos'è si crede uno della Mano di Dio?