History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io spero che Kenichi combatta nuovamente contro ogni suo compagno che come Takeda hanno anche loro nuovi power up (Escluse le ragazze purtroppo D:,voglio Kenichi vs Kisara T_T)
-
- Ex-Member
segnalo un errore nel capitolo 326, ultima pagina, avete scritto King Fu invece di kung fu.
Spero di non averlo segnalato nel topic sbagliato, ma non sapevo di altro farlo.
Spero di non averlo segnalato nel topic sbagliato, ma non sapevo di altro farlo.

Forza kenichi quando lo vorrei vedere di nuovo combattere come al torneo d qnd perde i sensi era troppo poweeerrrrrrrrrr
-
- Sanguisuga
Scusatemi....sono un nuovo iscritto che finalmente è riuscito dopo lunghe ricerche a trovare chi ha portato avanti questo manga (avevo iniziato con i karanaze).
Volevo ringraziare sentitamente tutto lo staff che porta avanti questo progetto.
Volevo inoltre sapere se era possibile accorpare gli ultimi volumi completi in un unico file, come nei precedenti, in quanto FileSonic fa scaricare un file ogni 15min e per chi è come me (Fastweb...ip condiviso) necessita di una giornata per un capitolo.
Grazie
Volevo ringraziare sentitamente tutto lo staff che porta avanti questo progetto.
Volevo inoltre sapere se era possibile accorpare gli ultimi volumi completi in un unico file, come nei precedenti, in quanto FileSonic fa scaricare un file ogni 15min e per chi è come me (Fastweb...ip condiviso) necessita di una giornata per un capitolo.
Grazie
Pure io vi ringrazio davvero molto x darci la possibilità di scaricare e leggere questo fantastico manga.
Confido che il progetto non sarà mai abbandonato finkè ci sarà materiale da cui tradurre ^^
Detto questo, vi rinnovo i miei ringraziamente.
Buon anno nuovo Hasta team!!!
Confido che il progetto non sarà mai abbandonato finkè ci sarà materiale da cui tradurre ^^
Detto questo, vi rinnovo i miei ringraziamente.
Buon anno nuovo Hasta team!!!
Ciao mi sono appassionato a questo manga girando x caso su mangastream
io ho quasi finito con i capitoli e desidero sapere ogni quanto aggiungete i capitoli italiani.
Grazie
io ho quasi finito con i capitoli e desidero sapere ogni quanto aggiungete i capitoli italiani.
Grazie
Pere2, se non vuoi che qualcuno del team arrivi a cazziarti, corri a presentarti
(e non fare doppi o tripli post)