Ciao Shikamaru sei un nuovo utente qui vero? Ti vengo a dare il benvenuto nel topic presentazione, siamo contenti se ti unisci anche tu agli Hasta che si sfidano a Inside the Game e Indovina il Videogioco
Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Ehila raga, provo anche io, forse Spectrobes??? No vero XD
Ciao Shikamaru sei un nuovo utente qui vero? Ti vengo a dare il benvenuto nel topic presentazione, siamo contenti se ti unisci anche tu agli Hasta che si sfidano a Inside the Game e Indovina il Videogioco
Ultima modifica di Ospite il 15 dic 2010, 23:22, modificato 1 volta in totale.
-
Ospite
we ciao rich. pensavo che per la presentazione andava bene quella in benvenuti.
Va be comunque grazie,pensavo pure io spectobres ma non è mai uscito per play
Va be comunque grazie,pensavo pure io spectobres ma non è mai uscito per play
-
Ospite
Scusa ho scritto una pirlata XD
Volevo scrivere ti vengo a dare il benvenuto nel topic presentazione(adesso correggo il mess), è un pò la stanchezza di questo periodo prima di Natale.
Scusa ancora
Volevo scrivere ti vengo a dare il benvenuto nel topic presentazione(adesso correggo il mess), è un pò la stanchezza di questo periodo prima di Natale.
Scusa ancora
-
Ospite
Ho indovinato
che culo
Genere: picchiaduro (tanto per andare su qualcosa di diverso)
1) trasformazioni
Genere: picchiaduro (tanto per andare su qualcosa di diverso)
1) trasformazioni
-
Ospite
è proprio quelloShikamaru47 ha scritto:Dai che è questo:
Bloody Roar
Tocca a te
-
Ospite
beh dragon ball era troppo scontato
Comunque andiamo col gioco da indovinare
Genere:Gioco di ruolo By Wiki
1)Europa alternativa
Comunque andiamo col gioco da indovinare
Genere:Gioco di ruolo By Wiki
1)Europa alternativa
-
Ospite
Provo con Valkyria chronicles, che adesso è l'unico che mi viene in mente in un Europa alternativa (anche se non so di preciso se sia gdr, perchè penso che sia strategico
)