Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

si era quello.. punto per auron tocca a te
lo sapevo che non dovevo dare questo indizio :ommio:
,comunque pure io penso sia più uno strategico che un gdr :D
Ospite

Infatti io non seguo quasi mai il genere scritto da wiki (perchè ogni tanto mi sembra proprio che scrivono cazzate)
allora mi tocca pensare di nuovo :mmm: ....trovato
genere: GDR
1) isole

Ps. Shikamaru hai visto la proposta che ti abbiamo fatto io e Rich nel tuo topic di presentazione :?:
Ospite

ah si ..ho visto il messaggio e sto iniziando a pensare il gioco coi relativi indovinelli.
Per il gioco non ho la più pallida idea quindi dico un tales of a caso
Ospite

non è un tales
Genere: GDR
1) isole
2) torneo

ps. se qualcosa non ti è chiaro e hai qualche domanda per inside the game chiedi pure a me o a Rich (lui l'ha creato e io sono il braccio destro) ;)
Ospite

non ne ho la più pallida idea :?: :ommio:

p.s. una domanda per inside the game ci sarebbe,come si fa a mettere direttamente l'immagine nel messagio???
Ospite

Quando scrivi un messaggio, clicchi sul pulsante Img (appena sopra la finestra dove scrivi il messaggio) e tra le due [img][img] inserisci il link dell'immagine, poi clicchi invio e vedrai magicamente l'immagine ;)

genere: GDR
1) isole
2) torneo
3) è per nintendo ds
Ospite

Forse ho capito, Custom Robo Arena???
Ospite

we grazie per il consiglio, va be il messagio lo gia scritto,ma grazie lo stesso
per il gioco,non sono un portento per indovinare i giochi del ds(mia madre ci gioca :ommio: e io a stento riesco a fare qualche partita,spero che con il 3ds le cose cambino asd )quindi non ho idea cosa rispondere
Ospite

anzi mi è appena venuto in mente,anche se mi sembra un po' troppo scontato
Pokemon smeraldo/perla !
Ospite

Non è nessuno di quelli
genere: gdr
1) isole
2) torneo
3) per nintendo ds
4) cattura/recluta (tipo Pokemon)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”