Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ravviviamo il topic va asd

1) Gran Turismo 4 - Play Station 2
2) Polyphony Digital
3) Marzo 2005
5) Capri
6) Dura 24 ore e si svolge in un circuito tedesco a dir poco eterno... Chi se lo ricorda il nome xD
Ospite

Per la domanda di platino dopo un po' che ci pensavo ho magari compreso cosa chiedi, tento con Tourist Trophy la versione a due ruote di Gran turismo (sono poi dello stesso team)
e per la smeraldo mi ricordo che le gare da 24 ore erano 2 (forse mi sbaglio ma non posso verificare perchè purtroppo non mi funziona più da 2 anni :ommio: ) e se non sbaglio una è come ha detto powa una 24 ore del Nurburgring (circuito vecchio, odiato nelle prove per le patenti, maledetta erba :evil: ) e l'altro mi sembra come la 24 ore di Le mans sul circuit de la Sarthe
Ospite

ammetto che fosse un po' bastarda quella di platino XD però era un gioco semplice... una domandina stronza ci stava anche XD

Auron287 : 49+1=50
PolloBK : 31
Rich.92 : 27
ZioScuffio : 17
matt_mora : 16
Powa93 : 16+7=23
Alistar : 6
Derphiroth : 2

vi spiego tutto me allora u_u
la gara più lunga è la 24 ore, in tutto il gioco ce ne sono 3:
1 al nurburgring sezione nord (20 km e passa)
2 al circuito della sarthe (la famosissima 24h di le mans) la differenza tra i 2 tracciati sta nel rettilineo luuuuuuuunghissimo, in uno c'erano 2 chicanes ad interromperlo, nell'altro c'erano 5/6km di dritto (e la mia macchinina lì si recuperava dei bei 30/40 secondi a giro XDDDDD).
Il gioco sì, è turist trophy (non regge il confronto con gt, però è la versione di gt con altri "protagonisti" no? XD) quindi il punto se lo aggiudica auron per la platino, mentre gli altri powa (wikipedia può eh? XD)

per questo giro direi che ho finito, qualcuno faccia un quiz, io passo D:
Ospite

Allora se anche Derphiroth passa qui l'unica è attivare il qualcosa X(non mi ricordo come l'ho chiamato XD).
Se qualcuno ha voglia può postare un Inside the Game, dopo si alternerà un altro e così.
Auron se hai voglia fà tu, ma se no è uguale.
Io purtroppo ho una settimana incasinata, e quindi ho poco tempo...
Ospite

ok allora ci provo io
http://technabob.com/blog/wp-content/up ... game-3.jpg

Bronzo:Come si chiama il gioco?
Argento:Chi lo ha prodotto(inteso svillupatore)?
Oro:Anno di uscita
Platino:Qual'è il numero è il nome del boss?
Diamante:Quanto dura il countdown al'inizio dell'ultimo livello?
Smeraldo:quanto costa never-ending fantasy e che caratteristche aumenta?
Ospite

Bronzo: Scott Pilgrim vs. The World: The Game
Argento: Ubisoft
Oro: 2010
Ospite

Oh no, dall'alto della mia leadership purtroppo devo ammettere che non conosco questo gioco :ommio: devo studiare di più e aumentare la mia sapienza :ugeek: asd
Ospite

Sinceramente neanche io lo conoscevo, forse perchè è nuovo, ma fà niente.
Comunque, se vuoi Shikamaru, intanto puoi dire se quello che ha detto Pollo è giusto e assegnarli i punti :mrgreen:
Ospite

ok si tre punti per Pollo BK
per quanto mi riguarda auron mi ha deluso un po :( hanno fatto addirittura un film uscito a novembre :!: )
quindi ti consiglio caldamente di vederti il film,leggerti il fumetto(eh si tutto ha avuto origine da li asd )
e giocare al gioco
Ospite

Per il film e il fumetto posso rimediare, ma l'altra NO :ommio: , mi hai appena tirato una coltellata :patkill: , non lo sai ma ho la ps3 con lente rotta da inizio anno quindi a meno di un miracolo (spero che babbo natale esista e me la porti nuova asd ) non ho la possibilità di giocarci :4cry:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”