Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e invece ci potresti anche giocare con la lente rotta (che fra l'altro anche la mia ha lo stesso problema :( )
poiche è scaricabile a 10 € :D
Ospite

Purtroppo non dispongo di una connessione a internet con cui posso navigare con console (e questo mi è sempre dispiaciuto), quindi per il momento sono proprio sprovvisto di tutto :(
ps. anche te vecchio modello da 40 giga :?:
Ospite

Pure la mia ha la lente rotta, idem per due miei amici. Cavolo, la play3 ha deluso un po'...
Ospite

no,ho quella da 60 giga e questo problema lo si sta avendo quest'ultimo anno con le fat, per mia fortuna ho avuto il regalo anticipato di natale(slim),ma la fat me la tengo stretta perchè posso giocare ancora ai giochi scaricabili (come l'ultimo pac-man che è bellissimo :happy: ) e per i cari "vecchi" giochi ps2
Ospite

Purtroppo il mio problema è di lunga data (la mia console ha 3 anni) ed è un problema che guardando su vari forum di videogame ho scoperto affliggere maggiormente le 40 giga (la mia non legge più assolutamente niente, è completamente morta). per la slim buon per te (anche io tento la tattica regalo ma per adesso non funziona :( ), sto sbavando dietro al bundle slim + Gt5 e spero di riuscire presto a ottenerla anche se per adesso resta un sogno
Ospite

Ehi Shikamaru, se hai voglia puoi fare un nuovo Inside the Game.
Infatti se dopo qualche giorno nessun risponde più, significa che nessun sà altro e si può passare a un nuovo Inside the Game.
Riguardo le domande rimaste senza risposta di quello prima puoi rivelare le risposte.
Fa tu ;)
Ospite

è vero si può continuare, scusa è colpa mia se siamo andati un po' OT :1sorry:
Ospite

beh ok si mi sembra giusto cosi,però avrei preferito aspettare fino a domenica :ok:
beh per le risposte
Platino:Il boss mostrato nell'immagine si chiama Todd Ingram ed è il boss num3
Diamante:il countdown dura 4:40
Smeraldo:never endin-fantasy costa 119.95$ e migliora di 30 punti i punti fegato,la difesa,la volonta
Per il gioco eccone uno che dovrebbe essere più conosciuto

Immagine
Bronzo:Come si chiama il gioco?
Argento:Chi lo ha prodotto(inteso svillupatore)?
Oro:Anno di uscita
Platino:con che cosa si poteva ascoltare la musica all'interno del gioco?
Diamante:come si chiama lo stile di combattimento del protagonista?
Smeraldo:Che poster di quale gioco trovi nel laboratorio di Otacon?
Ospite

1) Metal Gear Solid 4
2) Konami
3) Estate 2008 mi pare...
4) Non ricordo O_o
5) close quarters combats
6) Rappresenta Cyborg Ninja e delle etichette di memory cards
Ospite

ok,le prime tre esatte, quindi 3 punti,la quarta non te la ricordavi,ok la 5 quindi altri 2 punti ma per la 6 devo dire che hai sbagliato, nel laboratorio di otacon a shadow moses c'era un poster di un gioco in particolare in qualche modo legato a metal gear solid.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”