Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Zone Of the Enders allora XD...
Ospite

si,ma a questo punto voglio il titolo completo!
Ospite

se nn ti basta quel titolo evidentemente sarà Zone of the enders: the 2nd runner...
Ospite

ok, 2 punti(anche se gli ho praticamente regalati)
Classifica:
Auron287 : 50
PolloBK : 34 +3=37
Powa93 : 28
Rich.92 : 27
ZioScuffio : 17
matt_mora : 16
Alistar : 6
Derphiroth : 2
ok, per la settimana prossima non posso propio fare il master perchè parto per le vacanze :1bye:
quindi cedo il trono :spake: a qualsiasi voglia fare il master :ok:
Ospite

Ecco un bel Inside the Game per voi come regalo di Natale :D Ve ne faccio uno abbastanza tosto :mrgreen:

Immagine Immagine

Bronzo: Come si chiama il gioco?
Argento: Chi lo ha prodotto(inteso svillupatore)?
Oro: Anno di uscita
Platino: Ditemi i nomi dei tre animali che aiutano Link e le loro abilità particolari
Diamante: A quale altro personaggio di Zelda assomiglia vagamente il 2° boss? (Se questa domanda non è chiara vi posto una sua foto ;) )
Smeraldo: Cosa succede se vai nella casa del Re Moblin(dopo averlo sconfitto e nella città dove ci sono le cascate e comunque l'acqua) e butti una bomba in mezzo alle bombe che hanno loro? + Da chi puoi prendere le pozioni viola e dove si trova il suo "negozio"?
Ospite

Bronzo: The Legend Of Zelda: Oracle of Seasons per Game Boy Color
Argento: sviluppato da Flagship (però è pubblicato dalla Nintendo)
Oro: 2001
Platino: Dimitri, Moosh e Rikky che sono rispettivamente un dinosauro acquatico, un orso volante e un canguro...ma nn ricordo che avessero poteri particolari XD...cioè puoi saltare in groppa ai primi due e nella sacca del canguro però poi boh XD...
Diamante: assomiglia vagamente a Browser (il cattivo di Super Mario)...
Smeraldo: Se si fa esplodere una bomba, le altre bombe cominceranno a lampeggiare. Una volta usciti salterà in
aria la casa. Dopo l'esplosione, i tre nemici scappano. Più tardi, la casa verrà ricostruita e si può ripetere il giochetto.
Tuttavia, una volta che la casa viene ricostruita di nuovo, non bisogna tentare ancora perchè se si prova a farla esplodere una terza volta Link viene catturato e chiuso dentro mentre i Moblin scapperanno.
Ospite

Allora Bronzo, Argento e Oro giusti quindi +3
Platino) intendevo l'abilità particolare o la capacità particolare che ha ognuno di loro e che tu quindi puoi usare quando li usi tramite Link. Dò un indizio mi riferisco al modo in cui trasportano o si muovono.
Diamante) assomigli a Bowser ma secondo me anche a un altro personaggio di Zelda presente in questo gioco.
Ti lascio una sua foto che ho trovato su Internet
Immagine il boss n. 2 Dodongo
Smeraldo) La prima parte è giusta quindi +1, dimmi anche la 2° e ti dò anche l'altro punto, non è difficile.
Quindi Pollo +4

PolloBK : 37+4=41
Ospite

Beh allora per la Platino ti avevo risposto...in fondo è scritto: il primo (che va in acqua) gli puoi saltare in groppa, il secondo (l'orso che vola...vola) si salta in groppa, e il terzo (un canguro che salta) si può saltare dentro la sacca...
Ospite

Ok ecco quello che volevo sapere per la Platino ;)
Si poteva mettere anche il loro modo di attacare(Ricky usa i pugni e può caricare per lanciare un piccolo tornado; Dimitri si mangia i nemici; e Moosh vola e caricando fà uno schianto per terra), ma mi ritengo lo stesso soddisfatto :D
Quindi +1 per Pollo

PolloBK : 41+1=42
Ospite

per le altre cerco di pensarci un pochino ;) ...(e intanto sto per recuperare auron mauauuauuauau)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”