Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sono d'accordissimo su Zero no Tsukaima!! Poi ti consiglio Suzuka se non l'hai già visto!
grazie mille a entrambi per zero no tsukaima! suzuka l'ho già visto xD (davvero bellokath ha scritto:Sono d'accordissimo su Zero no Tsukaima!! Poi ti consiglio Suzuka se non l'hai già visto!

Qualcuno mi consiglia uno shonen o seinen di strategia alla HxH / Jojo's oppure cambiando genere alla Death Note. Insomma qualcosa che faccia lavorare un po' il cervello. Aiutatemiii!!! XD
Liar Game, se non l'hai ancora provato. Se no... è decisamente più leggero, però anche Gamble Fish potrebbe piacerti (è sul gioco d'azzardo, però anche lì ci sono alcuni ragionamenti niente male). Poi... oddio, so che deve esserci di certo ben altro, ma ora come ora non mi viene in mente nulla^^"powa93 ha scritto:Qualcuno mi consiglia uno shonen o seinen di strategia alla HxH / Jojo's oppure cambiando genere alla Death Note. Insomma qualcosa che faccia lavorare un po' il cervello. Aiutatemiii!!! XD
Io ti consiglio Battle Royale se non l'hai già letto! Poi se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo!
io vi consiglio Majin Tantei Nougami Neuro (sia manga che anime),ho visto da poco l'anime e mi è piaciuto molto,peccato che qui non è un manga scelto per essere tradotto T_T (Attenderò qui fin che questo sogno non si realizzerà)
Io invece ti consiglierei il manga (e tra poco anche anime!) "The Legend of Koizumi" è spettacolare e degno di essere tradotto secondo me!
Ci sono cose allucinanti! 

- Freddo08
- Ex-Member
Se hai già letto Liar Game, puoi leggere One Outs, dello stesso autore. Anche questo non è male. Però per i primi capitoli devi guardarti l'anime, perché i capitoli non si trovano. Mentre per i capitoli di dopo non so se si trovano in italiano, però in inglese ci sono sicuro.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica