Cosa state ascoltando? [togliere le firme]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No Way But The Hard Way - Airbourne
@TsunamiImpact, visto che non lo sai e non hai fatto caso al titolo, te lo dico io, in questo topic abbiamo deciso di togliere le firme
(non ti spiego bene il perchè visto che sarebbe lungo, ma sappi che l'anno scorso in off-topic era pieno di giochini con migliaia di messaggi, tra cui un migliaio anche miei
e sono stati tutti eliminati perchè con tutti quei messaggi pieni di firme si occupava banda e così per preservare questo che è molto simile abbiamo deciso di togliere le firme
) questo magari interessa anche a chi non lo sa o si è iscritto dopo
@TsunamiImpact, visto che non lo sai e non hai fatto caso al titolo, te lo dico io, in questo topic abbiamo deciso di togliere le firme

grazie per avermelo detto non ci avevo fatto caso perdonatemiauron287 ha scritto:No Way But The Hard Way - Airbourne
@TsunamiImpact, visto che non lo sai e non hai fatto caso al titolo, te lo dico io, in questo topic abbiamo deciso di togliere le firme(non ti spiego bene il perchè visto che sarebbe lungo, ma sappi che l'anno scorso in off-topic era pieno di giochini con migliaia di messaggi, tra cui un migliaio anche miei
e sono stati tutti eliminati perchè con tutti quei messaggi pieni di firme si occupava banda e così per preservare questo che è molto simile abbiamo deciso di togliere le firme
) questo magari interessa anche a chi non lo sa o si è iscritto dopo
Chamber The Cartridge - Rise Against
ps. Tsunami non c'è problema e poi quasi tutti il primo colpo non ci fanno caso e modificano dopo il messaggio
ps. Tsunami non c'è problema e poi quasi tutti il primo colpo non ci fanno caso e modificano dopo il messaggio

Non me ne parlare Auron, avrò dovuto modificare 20 o più messaggiauron287 ha scritto:ps. Tsunami non c'è problema e poi quasi tutti il primo colpo non ci fanno caso e modificano dopo il messaggio

Comunque
Inna - Love