Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
Siamo in 2 lucci81... :3cry: :3cry: anche se il ritorno della cuoca mi sembra abbastanza impensabile, a meno che non voglia allungare ancora di più il brodo. Credo piuttosto che rivedremo Shiori, anche perché se non ricordo male con lei le cose non sono ancora finite asd asd. Certo che andare in un love hotel per addormentarsi :1-_-: :1-_-:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

In effetti il ritorno della cuoca nel lavoretto part-time mi farebbe enormemente piacere, secondo me però Seo batterà ancora il tasto con Shiori, ancora non ha sfruttato tutto il suo malevolo potenziale.
Il fatto poi che con Mishima non abbia combinato nulla in fondo potrebbe essere un segnale del fatto sia la coppia definitiva... chissà
Ospite

usciti gli spoiler script del 118 ho capito poco ma è stata messa un'immagine che vale piu di mille parole

Spoiler:
Immagine

eba si è fatta bellissima :1please: se asuka riuscira a competere con lei e tenersi haruto allora tanto di cappello
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
E' tornata Eba? :3cry: :3cry: :hola: Finalmenteeeeee!!!
Grazie Luccy81
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Yamato

Ok, ho appena finito di tradurre il capitolo 117 (finalmente in pari) e credo di non aver mai riso tanto in vita mia... madonna, ma manco Yamato era tanto stordito, e dire che di cazzate ne ha fatte xD Mamma mia... i commenti sul proprio pene sono stati, forse, il top xD "Tranquilla, anche io non sono granché da quelle parti!" xD Ma come si fa...? E, in pieno stile Seo, è il classico capitolo prima della bomba...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:E, in pieno stile Seo, è il classico capitolo prima della bomba...
E la bomba è arrivata O__o Ho rischiato di cadere dalla sedia, a leggere il 118 O__o
Spoiler:
E così Eba riappare... Mi sento di quotare un tizio dal forum dei RH, "The ghost is back to haunt to Haruto" asd Organizzano un mixer, e, tra miliardi di persone, tra i 4 partecipanti c'è lei... un po' eccessivo, se aggiunto alle "coincidenze" della saga precedente, ma tant'è... ora però voglio il 119 asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:E, in pieno stile Seo, è il classico capitolo prima della bomba...
E la bomba è arrivata O__o Ho rischiato di cadere dalla sedia, a leggere il 118 O__o
Spoiler:
E così Eba riappare... Mi sento di quotare un tizio dal forum dei RH, "The ghost is back to haunt to Haruto" asd Organizzano un mixer, e, tra miliardi di persone, tra i 4 partecipanti c'è lei... un po' eccessivo, se aggiunto alle "coincidenze" della saga precedente, ma tant'è... ora però voglio il 119 asd

aggiungiamoci anche che eba in questo lasso di tampo è diventata molto piu bella

chissa se asuka fara ancora cositanto la liberale da ora in poi cmq non c'è storia asuka perderà e se per caso seo facesse vincere asuka gli faccio tanto dicappello perchè una cosa simile in un romace non si è mai vista. ciò nonostanteio tifo eba tutta la vita.

forse me lo sono sognato ma la collana che indossa eba no nera il regalo di haruto?
Ospite

:1XD: salve a tutti! sono una nuova fan di questo splendido manga :1please: l'ho scoperto da poco e in queste vacanze mi sono letta tutti i capitoli. L'ho trovato davvero bello e divertente :ok: :1auau: ( Molte voltee il nostro protagonista è proprio imbranato e tardo nelle conclusioni :botte: , ma cmq lo adoro! :2please: ). Faccio il tifo per la coppia HarutoXEba :1love: . Ho letto appena il 118 mi è venuto un colpo :2shock:
Spoiler:
Gia prima della pag 18 immagginavo una cosa del genere, apparizione di un angelo bellissimo :happy: Eba è ancora più bella di come l'avevamo lasciata :happy: . Che cosa succederà :2eeh: ??????????????Cosa farà Haruto?????? :ffie:
.Aspetto con ansia il cap119 :hola: .Grazie per lo splendido lavoro ke fate :ok: , siete bravissimi :hola: , adoro tutti i vostri commenti :oops: . Ciaoooooo!!!! :1bye: !
Ultima modifica di Ospite il 07 gen 2011, 11:17, modificato 3 volte in totale.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

@taiga: presentati nella sezione benvenuti, non qui asd.
Anch'io ho appena letto il 118, e dico soltanto una parola: FINALMENTE! :1ghgh: :1please:
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

taiga ha scritto::1XD: salve a tutti! sono una nuova fan di questo splendido manga :1please: l'ho scoperto da poco e in queste vacanze mi sono letta tutti i capitoli. L'ho trovato davvero bello e divertente :ok: :1auau: ( Molte voltee il nostro protagonista è proprio imbranato e tardo nelle conclusioni :botte: , ma cmq lo adoro! :2please: ). Faccio il tifo per la coppia HarutoXEba :1love: . Ho letto appena il 118 mi è venuto un colpo :2shock:
Spoiler:
Gia prima della pag 18 immagginavo una cosa del genere, apparizione di un angelo bellissimo :happy: Eba è ancora più bella di come l'avevamo lasciata :happy: . Che cosa succederà :2eeh: ??????????????Cosa farà Haruto?????? :ffie:
.Aspetto con ansia il cap119 :hola: .Grazie per lo splendido lavoro ke fate :ok: , siete bravissimi :hola: , adoro tutti i vostri commenti :oops: . Ciaoooooo!!!! :1bye: !
se ti piece questo manga leggi anche suzuka è dello stesso autore googlando le scan le trovi

:hasta: eba siempre
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”