Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
Sarà anche tornato l'angelo della morte, ma io sono per Asuka, tutta la vita U_____U (però, almeno, forse abbiamo qualche speranza anche di rivedere Rin *______*)
- Freddo08
- Ex-Member

Tralasciando chi piace a chi, devo dire che l'ultima pagina mi ha fatto sentire come quando cominciai a leggerlo all'inizio, ho riavuto la sensazione che da quella vignetta può succedere, e succederà
, di tutto. Grande Seo, finalmente sei tornato quello di un tempo.
PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA
(e per fortuna ha ancora i capelli lunghi
)!!!
PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Yamato
Beh, visti i precedenti, non so quanto possa portarle fortuna avere i capelli lunghi... xD In ogni caso, quoto su Seo: finalmente ci dimostrerà che diavolo può combinare, ora che può succedere di tutto e di più!!Freddo08 ha scritto:PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA(e per fortuna ha ancora i capelli lunghi
)!!!
-
Ospite
che trepidante attesa nessuno sa piu o meno quando si troveranno in giro gli spoiler del 119?
-
Yamato
Allora, se non ricordo male il Magazine esce di mercoledì, e in teoria sin da lunedì dovrebbero esservi le prime indiscrezioni... ma potrei sbagliare!lucci81 ha scritto:che trepidante attesa nessuno sa piu o meno quando si troveranno in giro gli spoiler del 119?
-
Ospite
Rieccola e riappare propio quando Haruto ed Asuka sembravano avvicinarsi sempre più e chissà adesso che casini succederanno cmq io sono sempre per Asuka, e per quanto mi riguarda anche se si sapeva che sarebbe riapparsa mi ha sorpreso lo stesso quando lo vista nell'ultima pagina 
- Freddo08
- Ex-Member

Yamato ha scritto:Beh, visti i precedenti, non so quanto possa portarle fortuna avere i capelli lunghi... xDFreddo08 ha scritto:PS: Yama mi dispiace per le tue speranze ma... EBA TUTTA LA VITA(e per fortuna ha ancora i capelli lunghi
)!!!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
Letto il capitolo 118
Penso che questo possa essere il classico scoglio finale prima della fine del manga.
Spoiler:
-
Luca83vetri
- Hasta Hero

Spero che tornino amici e dopo un pò Eba si dichiari ad Haruto che dopo magari un primo momento di indecisione rifiuti e rimanga con Mishima.