Altrimenti fai un milione di immagini però senz'anima diciamo
Flar's Gallery
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Callaghan
- Vice-Capo

Te le commento io
Mi piace abbastanza il taglio delle ultime, ma per il resto è un po' ripetitivo cioè in generale smanetti con la regolazione del colore e ogni tanto aggiungi qualche effetto carino. Diciamo che potresti cercare invece di fare un'immagine tua, colorando una vignetta, o facendo un disegno o anche un concept fatto con una manipolazione di foto mettendo insieme più elementi con un tema preciso 
[/center]- Flar
- Hasta Dipendente

hai ragione xD è solo che ho poca voglia di fare cose serie XDCallaghan ha scritto:Te le commento ioMi piace abbastanza il taglio delle ultime, ma per il resto è un po' ripetitivo cioè in generale smanetti con la regolazione del colore e ogni tanto aggiungi qualche effetto carino. Diciamo che potresti cercare invece di fare un'immagine tua, colorando una vignetta, o facendo un disegno o anche un concept fatto con una manipolazione di foto mettendo insieme più elementi con un tema preciso
le ultime due cose "serie" che ho fatto sono queste

-
Ospite
Flar scusa se ti ho abbandonato XD lol
comunque sono piuttosto carine tutte quelle che ho visto (ho dovuto ricominciare dalla pagina 14) comunque cosa era quella mania per il seno nella pagina 16 (o 15?)