

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ok, one piece sarà ovunque, quindi questo febbraio sarà sicuramente una ricorrenza di qualcosa.Empire ha scritto:E' effettivamente un regalo (e un modo per vedere se riescono a piazzare più di 2 milioni e mezzo di copie in 7 giorni con il volume 61), niente pubblicità, non ne ha decisamente bisogno.
One Piece sarà sulla copertina per tutto febbraio sulla Jump, su tutti i numeri di marzo (in uscita a febbraio, quindi) delle riviste mensili, mentre le settimanali sono state divise in 4 gruppi lungo le 4 settimane e a turno ci sarà sempre One Piece, in modo che almeno un numero di febbraio avrà una copertina di One Piece per una settimana.
E questo sarà valido per TUTTE le riviste Shueisha, comprese quelle che non trattano di manga, TUTTE, dalla prima all'ultima. Per donne, uomini, bambini, ragazzi, ragazze, Rufy sarà OVUNQUE.
Si, ma comunque questa cosa è veramente easagerata, secondo me sfruttano troppo Op, stanno assuefando i giapponesi.Tenryu ha scritto:Tornando alle cover, secondo me avete preso tutti un granchio: qui non si sta affatto promuovendo One Piece, bensì si sta facendo il ragionamento opposto.
One Piece tira, mettendolo sulle cover di tutte le riviste Shueisha si cerca di portare il lettore medio di manga ad acquistare anche altro attirato dalla cover, o semplicemente di far leva sui collezionisti che di certo non si faranno sfuggire le copertine di "quel famoso febbraio 2011 dove One Piece apparve ovunque".
In periodo di crisi questo si che ha senso, un'altra assurda promozione di One Piece no, anche perchè ormai il lavaggio del cervello ai giapponesi è stato già fatto.