Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E' forte vedere come certi "utenti" (vabbè chiamiamoli così) pretendono!!!! asd

Quello degli Hasta e di tutti i gruppi fansub/mangascan è un hobby che si fa per il puro piacere di farlo, non lo si fa per gli utenti (per lo meno non solo per questi) ci sono gruppi che editano manga che leggono 10 persone al massimo e continuano a farlo fino a fine progetto e alla fine sono soddisfatti come qualunque gruppo che dopo lungo lavoro porta a termine un progetto.

Se volete il manga secondo i vostri tempi prendetevi un traduttore e un editor personali pagateli e fatevi fare il manga!!
ALTRIMENTI STATE ZITTI CHE FATE PIU' BELLA FIGURA!!! :evil:
Ospite

è da un pò che leggo liar game e nn vorrei che per colpa di persone ingrate si sospendesse il manga poiche secondo me voi dell' hasta siete i migliori e state facendo un ottimo lavoro cosi come avete sempre fatto. Spero che continuiate a tradurre questo manga senza curarvi di persone di questo genere. sarebbe un vero peccato se smetteste di continuarlo perché è stupendo e a saputo appassionarmi.
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

Fareste prima a metterlo come progetto sospeso.

E vi prego di non inondarmi di insulti per questo, rispetto il vostro lavoro ma non per questo non potete ricevere critiche, la traduzione è ferma da mesi mentre molti altri progetti procedono bene. Capirei se il manga non fosse seguito particolarmente, ma i dati dei download dicono il contrario, quindi è ovvio che molte persone ci rimangano male se si rimane fermi per mesi. E non mi pare che qualcuno abbia mandato messaggi inaciditi pretendendo traduzioni immediate, hanno solo chiesto informazioni, domandare è lecito.

Non dico tanto, solo di metterlo tra i progetti sospesi. Perchè di fatto è successo questo.

Tanto di cappello per tutti gli altri progetti, alcuni con ritmi davvero sorprendenti come Eyeshield 21 e Hajime No Ippo.
Dragon_slayer

ma stai male? ma ci vuole una scienza a scorrere due pagine e leggere prima di scrivere....
questo è diventato il topic dei minorati mentali.

p.s nonostante la targhetta non sono più un collaboratore Hasta e parlo solamente a nome del mio cervello, che a differenza di quello di alcuni utenti funziona regolarmente e discretamente.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Fenrir91 ha scritto:Fareste prima a metterlo come progetto sospeso.
[...]
E non mi pare che qualcuno abbia mandato messaggi inaciditi pretendendo traduzioni immediate, hanno solo chiesto informazioni, domandare è lecito.
Ci sono cose lecite e cose non lecite. Visto che c'è un po' di confusione faccio un piccolo riassunto asd

Lecito:
- scaricare, ringraziare e commentare i capitoli asd

Non lecito:
- decidere quali progetti vadano in sospensione
- fare domande in merito all'uscita dei capitoli
- e qualsiasi altra scemenza vi venga in mente asd

Ci sono varie ragioni per cui il progetto liar game è molto rallentato e non esce un capitolo da molto.
Il fatto che non sia tra i sospesi indica la volontà nonostante tutte le difficoltà di portare avanti il progetto.
Poi come detto da macros qualche post fa leggendo queste geniali risposte ti cascano le braccia e ti passa un po' la voglia asd

Come curiosità personale appena dopo che l'ultimo genio è stato bannato vi sembra furbo fare un'altra uscita a pesce del genere? asd Fate i bravi asd
Immagine[/center]
macros
Leggenda
Leggenda

Immagine
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Fenrir91
Hasta Reader
Hasta Reader

EDIT by MACROS: bannato per rottura di cazzo.
Ospite

gran bel manga, ottimo lavoro
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

E' un dispiacere immenso vedere come certa gente pretenda senza dare nulla.
Immagine
Rispondi

Torna a “Liar Game”