Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Lo dissi qualche commento addietro, sentivo puzza (o meglio, profumo asd ) di Eba, mi sembrava dovesse apparire da una pagina all'altra, ed infatti xD

A 'sto giro Seo si è buttato in un brutto vortice, io intanto tifo sempre per la cuoca o la mangaka asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:La situazione si fa interessante e spero che Seo alla fine torni col classico stile romance... Asuka sarà bella e simpatica ma Eba nonostante tutto è quella che preferisco :)
Come non quotarti Saejima asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Baruc

è dai tempi rinascimentali che non sentivo una coppia di giovini aitanti che stando assieme un anno, universitari, lontano da genitori et simili, non abbiamo consumato o nemmeno andatici vicino.. Ok che è un manga, ed è un'opera di fantasia, ma qui si sfora nella fantascienza!!

Scemenze a parte, il ritorno di Eba non l'avevo previsto mo, pensavo che la mangaka fosse il primo elemento di disturbo.. e nel mentre un bel svegliati ad Haruto, ma tanto è inutile arrabbiarsi con i protagonisti degli Shonen
Ospite

Immaginavo che prima o poi sarebbe comparsa, Seo non poteva eliminarla così...ora sono proprio curioso di vedere quello ke succede asd
xò asuka e rincoglionita ma puoi mandare il tuo ragazzo con altri ragazzi(che non sono manco suoi amici) ad incontrare 4 ragazze!? o sei scema! o sei scema! :mrgreen:
cmq tifo per asuka ;)
Baruc ha scritto:è dai tempi rinascimentali che non sentivo una coppia di giovini aitanti che stando assieme un anno, universitari, lontano da genitori et simili, non abbiamo consumato o nemmeno andatici vicino.. Ok che è un manga, ed è un'opera di fantasia, ma qui si sfora nella fantascienza!!

Scemenze a parte, il ritorno di Eba non l'avevo previsto mo, pensavo che la mangaka fosse il primo elemento di disturbo.. e nel mentre un bel svegliati ad Haruto, ma tanto è inutile arrabbiarsi con i protagonisti degli Shonen
in effetti.....
Spoiler:
anke in Suzuka non è ke ci hanno messo tanto a schiacciare asd anche se poi c'è rimasto fregato :mrgreen:
Ultima modifica di Ospite il 18 gen 2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Baruc

Spero che qualcuno che non abbia ancora finito Suzuka non passi di qua! Ahahahahaha
Ospite

Baruc ha scritto:Spero che qualcuno che non abbia ancora finito Suzuka non passi di qua! Ahahahahaha
ops hai ragione metto sotto spoiler asd
Ospite

Notiziona: Sembra che la GP pubblicherà Kimi no Iru Machi a Marzo!
Sarà bimestrale

La notizia l'ho ottenuta qui ed è attendibile:
http://www.animeclick.it/news/27374-gp- ... essaggerie
C'è anche il link al giornale preview della GP con tanto di Eba che pubblicizza il suo arrivo.
Ospite

Bella notizia !!
Anche se avrei preferito Suzuka (è pure concluso asd ).
Ospite

Avendo Suzuka in francese, preferisco Kimi XD
Comunque non è detto, magari se Kimi venderà bene porteranno anche Suzuka in Italiano.
metal69

io ci spero... anche perchè il francese non lo capisco xD e sto aspettando suzuka da mille mila anni!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”