Kimi no Iru Machi in Italia!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
se fosse stato suzuka sarebbe stato mio al 100%,ma qui lo prenderò solo quando finirà e se il finale mi piacerà...
-
Ospite
Uhm... ne sei sicuro? Secondo me se ti piace lo dovresti prendere, se non ti piace non lo dovresti prendere.galassiasolitaria ha scritto:A Town Where You Live lo prenderò solo dopo aver preso Suzuka.
Per altro in genere solo se un autore vende col primo manga che propongono poi cominciano a pubblicare tutti gli altri.
Probabilmente Suzuka uscirà in Italia solo se "A Town where you live" venderà abbastanza.
-
metal69
quoto! spero che abbia il successo che si merità così avremo una speranza di vedere anche suzuka!Rick80 ha scritto:Uhm... ne sei sicuro? Secondo me se ti piace lo dovresti prendere, se non ti piace non lo dovresti prendere.galassiasolitaria ha scritto:A Town Where You Live lo prenderò solo dopo aver preso Suzuka.
Per altro in genere solo se un autore vende col primo manga che propongono poi cominciano a pubblicare tutti gli altri.
Probabilmente Suzuka uscirà in Italia solo se "A Town where you live" venderà abbastanza.
-
metal69
la GP ha risposto a delle domande su suzuka e kimi no iru machi... le riporto qua:
Non ho ben capito la risposta a suzuka... da quello che ho capito io penso che lo pubblicheranno dopo che faranno uscire un po' di numeri di kimi... o sbaglio?
Codice: Seleziona tutto
19) Che ne dite di portare qui da noi "Suzuka" di Koji Seo?
GP: Prima A town where you live che e’ lunga…
40) "A town where you live" avrà le pagine a colori? Il disegno della sovracopertina e quello che c'è sotto sono diversi nell'edizione giapponese, sarà così anche nell'edizione italiana?
GP: No, saranno in b/n e il disegno sara’ unico. Sorry ma abbiamo dovuto contenere i costi.-
Ospite
la risposta della gp è senza senso
oppure ha il senso che siccome non è finito,non è stato,logicamente,tradotto ancora tutto in ita,al contrario di suzuka,quindi pensano che molti andranno a comprarlo interrompendo la lettura in scan e pubblicheranno suzuka solo se vedono che le cose vanno al meglio,quindi chi può e vuole vedere suzuka nel nostro paese è meglio che lo compri...
-
Yamato
Il senso è esattamente questo, credo: "A town where you live" (no, non riesco a chiamarlo così... xD) conta 14 volumi ed è on-going (e già 14 volumi, uno ogni due mesi, sono due anni buoni di pubblicazione) e prima vogliono vedere quanto tiene questo come vendite (motivo per cui, malgrado l'assenza di soldi, riprenderò a comprare manga solo per lui), per poi passare - se tutto va bene - a "Suzuka". E l'hanno fatto apposta, perché sapevano che "Suzuka" ha una fama illimitata sul web, mentre Kimi viene seguito un po' meno: in questo modo, quelli che vogliono "Suzuka" probabilmente si compreranno anche Kimi, per non rischiare che il Capolavoro del sensei non arrivi mai da noi.Akikako ha scritto:la risposta della gp è senza senso![]()
![]()
oppure ha il senso che siccome non è finito,non è stato,logicamente,tradotto ancora tutto in ita,al contrario di suzuka,quindi pensano che molti andranno a comprarlo interrompendo la lettura in scan e pubblicheranno suzuka solo se vedono che le cose vanno al meglio,quindi chi può e vuole vedere suzuka nel nostro paese è meglio che lo compri...
Comunque, per il momento, è già tanto poter avere tra le mani un manga firmato Kouji Seo: sto facendo il countdown, fino a marzo...
- Freddo08
- Ex-Member

Comunque "A town where you live" non si può sentire come titolo. 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
Ospite
che strano avevo sentito di che a lucca era stato annunciato suzuka e non kimi chi mi ha dato l'informazione avrà avuto un lapsus