Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Speriamo sopratutto che sia ben curata come versione :twisted:
Ospite

Io pure lo spero, non ho mai preso nulla della GP... chissà come sarà. ^^
Yamato

Rick80 ha scritto:Io pure lo spero, non ho mai preso nulla della GP... chissà come sarà. ^^
Io ho preso solo "L'uomo per me" delle CLAMP e, titolo a parte ("Hito"--->"uomo" inteso come "persona", non come "persona di genere maschile" -.- mi son sentito tanto ambiguo a comprarlo...-.-), era un'edizione con i controfiocchi, come non se ne vedevano da tempo. Le altre le ho solo sfogliate, ma mi son sembrate - anche se meno curate - tutte piuttosto belle.
Ospite

Io ho preso Shadow Skill e Monster Hunter e mi sono/stanno piacendo come edizioni anche se ovviamente non sono di lusso, però Kimi dovrebbe costare 5.90 euro quindi mi aspetto una bella edizione (SS costa 4.30 e MH 3.90 per intenderci)
Ospite

Grazie Rick della notizia, l'ho letto a mezzogiorno, ero su di giri !!! Li voglio davvero !!! Però come faccio a comprarli io ? xD Dovrò andare in Italia spesso allora, anche se la cosa non mi dispiacerebbe :D.
Ospite

Nialo (Yohan) vieni da me che ti porto nelle fumetterie più vicine X°D
E facciamo come ho fatto io in Francia con Suzuka XD

Grazie Saejima e Yamato... se quelle erano belle edizioni non vedo perchè dovrebbero peggiorare con Kimi? (fa scongiuri)
Ospite

Con piacere Rick :D. Però quando sei venuto in francia, Suzuka era già finito ^^. Kimi lui non lo è nemmeno in Giappone.
Che bella notizia :p.
Ospite

Nialo ha scritto:Con piacere Rick :D. Però quando sei venuto in francia, Suzuka era già finito ^^. Kimi lui non lo è nemmeno in Giappone.
Che bella notizia :p.
Prima che vieni ci saranno un bel po' di volumetti da prendere, gli altri li compri con un ordine XD
Ospite

ho finito adesso di riprendermi i cap e al 118 quando si è parlato di incontri al buio e di haruto che ci andava contro voglia spinto da asuka,sapevo che eba ritornava asd asd io con questo manga ho la capacità di riprenderlo sempre quando c'è un colpo di scena asd comunque eba sembra che sia rimasta musona come l'avevamo lasciata,probabile segno che non ha dimenticato ne kazama ne haruto(almeno credo)...
che eba sia la rovina coppia di asuka e haruto? a breve termine non credo,anche se non sembra stanno insieme da un anno,prima che vecchi sentimenti riaffiorano ci vorrà un po'... in più a questo punto credo che la coppia finale è stata già fissata,anche se il fatto che seo non abbia ancora fatto consumare,nemmeno durante lo stacco di un anno,potrebbe anche indurre che seo non sia ancora deciso(sappiamo tutti che i giappi son fissati su questo,se una coppia consuma deve essere la coppia finale,soprattutto quando si parla di romance,altrimenti guai...)
vedremo....
Ospite

dopo il 120 i fan di asuka tireranno un sospiro di sollievo perchè il ritorno di eba non ha fatto effetto su haruto ma ricordatevi questo haruto era perso di kanzaki ad inizio manga ma al momento topico era sembra di eba che si preoccupava aspettate che eba si metta in un guaio e vediamo se aruto non pianta in asso asuka dove sta sta
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”