Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

Yamato non puoi scrivere quelle cose! Eba è troppo carina per essere uccisa asd Asuka perderà!!! :1auau: :1auau: :1auau:
Ospite

Ultimamente siamo tutti in Devil Mode asd devo dire che Seo riesce a coinvolgere veramente tanto i lettori dei suoi manga (almeno Suzuka e Kimi :) ).

In ogni caso non capisco una cosa, ma Haruto aveva detto che non aveva provato niente dopo aver rivisto Eba e poi quando nel negozio vede una coppia con una ragazza che gli assomiglia sembra che si prenda male, devo dire che la coerenza in lui è debole asd
metal69

Saejima ha scritto:Ultimamente siamo tutti in Devil Mode asd devo dire che Seo riesce a coinvolgere veramente tanto i lettori dei suoi manga (almeno Suzuka e Kimi :) ).

In ogni caso non capisco una cosa, ma Haruto aveva detto che non aveva provato niente dopo aver rivisto Eba e poi quando nel negozio vede una coppia con una ragazza che gli assomiglia sembra che si prenda male, devo dire che la coerenza in lui è debole asd
Grande Seo asd ... Comunque è ovvio: Haruto ha detto una cagata e prova qualcosa ancora per Eba :2rock:
Ospite

alla fine succederà quello che ho predetto io,MUHAHAHAHA!!! :1auau: :1auau: :1auau: :1auau:
Ospite

Il cap 121 per me ormai dice che Seo non ha nessuna intensione di far diventare Haruto un cuoco, altrimenti un modo lo avrebbe trovato asd

Inoltre Eba ormai ha puntato il suo obiettivo, sembra l'inizio del manga :shock:

PS: io ormai ho smesso di leggere gli spoiler, perchè questo topic di discussione è troppo forte asd
Ospite

Diavolo di un'Eba, secondo me ha piazzato un segnalatore GPS nel cellulare di Haruto asd
galassiasolitaria ha scritto:Il cap 121 per me ormai dice che Seo non ha nessuna intensione di far diventare Haruto un cuoco, altrimenti un modo lo avrebbe trovato asd
Quotone xD 'sto poveraccio muore dalla voglia di diventare cuoco e Seo me lo manda al McDonald's :shock: xD
Ospite

Giomas ha scritto:Diavolo di un'Eba, secondo me ha piazzato un segnalatore GPS nel cellulare di Haruto asd
galassiasolitaria ha scritto:Il cap 121 per me ormai dice che Seo non ha nessuna intensione di far diventare Haruto un cuoco, altrimenti un modo lo avrebbe trovato asd
Quotone xD 'sto poveraccio muore dalla voglia di diventare cuoco e Seo me lo manda al McDonald's :shock: xD
peggio al mac almeno qualcosa la cucini anche se non puo definirsi propriamente cibo li al massimo riscoldi le cose ne microonde
Ospite

a me sembra il tipico Konbini asd
Ospite

Buona sera, ma arriverà la nr. 122?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Arriverà, arriverà. Intanto perché non ti presenti nella sezione benvenuti? ;)
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”