Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mmmm, Dois Sol mi dicono sia la versione shonen di Giant Killing.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ho visto i disegni sono carini, vagamente simili a quelli di Murata anche le pagine a colori mi sono piaciute. Potrebbe anche anche avere successo chissà asd
Immagine[/center]
Ospite

Empire ha scritto:Mmmm, Dois Sol mi dicono sia la versione shonen di Giant Killing.
Callaghan ha scritto:Ho visto i disegni sono carini, vagamente simili a quelli di Murata
Gradirei moltissimo entrambe le cose, fosse veramente un mix del generei apprezzerei moltissimo ;)
Ospite

Issue #12 (02/21):
Meruhen Ouji Grim (Cover, Lead Color Pages, New Series)
Naruto
Bakuman
One Piece
Gintama
Toriko
Dois Sol (Color Page)
Bleach
Beelzebub
Kochikame (Color Page)
Sket Dance
Enigma
Inumaru
Kateikyoushi Hitman Reborn! (Color Page)
Medaka Box
Hokenshitsu no Shinigami
Nurarihyon no Mago
Kuroko no Basket
Oumagadoki Doubutsuen
Light Wing

Issue #13 (02/28):
MAGICO (Cover, Lead Color Pages, New Series)
Meruhen Ouji Grim, Bakuman, Beelzebub (Color Page)

Issue #14 (07/03):
Sengoku Armors (Cover, Lead Color Pages, New Series)
Magico, Beelzebub (Color Page)
Scusate il ritardo.
BreathOfVega

Serializzazione di Sengoku Armors? :o
Mi era scappata 'sta cosa!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ho dato un'occhiata a Meruhen Ouji Grim, la prima cosa che mi ha colpito in negativo sono i disegni che sono al limite dell'amatoriale asd Ci si potrebbe anche passare sopra perché il manga si muove nel genere comico ricadendo nel solco di doraemon con una specie di principe delle favole e con un sacco di oggetti misteriosi e variamente magici asd C'è anche lo specchio delle brame asd
Immagine[/center]
mbt6
Leggenda
Leggenda

A quanto pare, quello della scorsa settimana era l'ultimo capitolo per Light Wing.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Dopo qualche tempo ritorno a scrivere qualcosa in questo topic XD
Comunque, tramite indiscrezioni in rete, pare che Hunter x Hunter ritornerà sulla pagine di Jump fra 3 settimane, la notizia non è ancora certa e potrebbe essere un fake. Aspettiamo aggiornamenti.
Però nel caso il ritorno di HxH ci fosse veramente avrebbe senso la fine(o forse drop?) di Light Wing per lasciargli spazio.
Anche se con le 3 nuove serie entrate o che stanno per entrare su Jump, forse ci saranno altri drop(come ha detto Mbt6).
Staremo a vedere, come al solito.
Ospite

Issue #13 (02/28):
Magico (Cover, Lead Color Pages, New Series)
Naruto
One Piece
Gintama
Bleach
Meruhen Ouji Grim (Color Page)
Enigma
Kuroko no Basket
Bakuman (Color Page)
Dois Sol
Toriko
Beelzebub (Color Page)
Medaka Box
Inumaru
Kateikyoushi Hitman Reborn!
Sket Dance
Kochikame
Nurarihyon no Mago
Oumagadoki Doubutsuen
Hokenshitsu no Shinigami

Issue #14 (07/03):
Sengoku Armors (Cover, Lead Color Pages, New Series)
Magico, Beelzebub (Color Page)
Scusate ancora il ritardo. Oltre Magico e Beelze nel numero #14 un'altra serie dovrebbe avere la color, ma ancora non si sa quale.
Ospite

Ok dai, Mago è andato...avanti il prossimo.
Sicuramente si attesterà su buoni livelli futuri, magari raggiungendo i traguardi raggiunti da manga come Reborn o Gintama, ma non andrà oltre e questi continui risultati altalenanti e deludenti ne sono la riprova.
Forse l'ho sempre saputo e alla fine è anche abbastanza normale, ma un po' ci speravo che potesse arrivare ad insidiare i big 3 in futuro più o meno lontano...pazienza.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”