Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

aceofspades89 ha scritto:
LeBigsou ha scritto:Ma basta,non se ne può più,secondo me lui e quello di HxH fanno a gara a chi provoca una sommossa popolare per primo.Cavolo,adoro Berserk,ma così non si può.Se penso ad Oda che fa uscire un praticamente un VOLUME al mese mi vien voglia di piangere,tra un po' al posto che far uscire un capitolo ogni tanto farà uscire una scan invece,perché Miura gioca così con noi?Cos'è si crede uno della Mano di Dio?
oda fa uscire 3/4 capitoli al mese.. in un volume ce ne sono 10/11..
si! il rappoprto attuale tra oda e miura è di 4 a 1

sia per cap che per num di volumi all'anno!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Non vi conviene fare questo tipo di paragoni asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ecco una recente notizia su Berserk, da Animeclick.
Berserk: film in uscita nel 2011
Il numero di Febbraio della rivista Newtype di Kadokawa Shoten, in vendita da sabato e di cui vedete a lato la copertina, annuncerà l'uscita di un film su Berserk nel 2011. Secondo quanto riportato dall'articolo, il film in uscita sarebbe solo la prima parte di un progetto, di cui vi avevamo parlato tempo fa, per adattare l'intera opera di Kentaro Miura dopo i 25 episodi usciti nel 1997.

È dunque all'interno di questo progetto che vanno inseriti i vari teaser, promo o trailer rilasciati in questi ultimi mesi e forse, addirittura, un rilancio in grande dell'opera di Miura che ha portato anche l'autore a riprendere la serializzazione del manga.

Il manga originale ha cominciato la sua pubblicazione nel 1989, e narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a 6 anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti”, che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte – sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario – decide di vagare di battaglia in battaglia.

Tramite Twitter, Miura Kentarou aveva rivelato che la produzione dell’animazione sarà affidata allo Studio 4C in CGI e motion capture.
Se andate a vedere, ci sono anche dei trailer.
Cosa ne pensate?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Che ormai la fine di Berserk non la vedremo più asd. Scherzi a parte, non è una cattiva idea, ma non ho capito se il film ricomincia dall'inizio del manga, con l'introduzione anche di Pak e del CdT oppure semplicemente parte da dove è finito l'anime e poi in qualche modo introducono i personaggi.
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

Se ti ricordi Freddo si parlava di un nuovo anime di Berserk.
Sembrerebbe che il progetto dell'anime sia confluito nel film.
Il film ripartirà dall' inizio(almeno da quello che si vede nei trailer, prova a guardarli, sono 5 e dalla durata di 15 secondi l'uno) e sembra che seguirà fedelmente il manga, c'è il Cavaliere del Teschio evvaiiiiii!!!!!!!! XD
Comunque questo primo film dovrebbe raccontare solo una parte della storia, in teoria o fino al Eclissi ma potrebbe essere che si ferma anche prima.
Ospite

l'ho iniziato ieri e devo dire che mi è piaciuto..
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Leggitelo molto lentamente che sennò dovrai aspettare... e parecchio :P
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ospite

Beh? L'ha finita questa "raccolta di informazioni"? asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Sì, ma ora non trova più dove ha messo gli appunti asd
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

Io sto vedendo l'anime, che nn mi sembra malaccio, però ogni tanto succedono delle cose che ti chiedi: quando è successo? (tipo a Gatsu si rompe la spada nel combattimento contro il generale dei Tudor, Zod gli lancia la sua, e poi dall'episodio dopo ha un'altra spada che nn si sa da dove sia uscita XD)...il fatto del film secondo me avrebbero potuto aspettare un attimo che continuasse il manga, perchè già ora è difficile trovare i manga figurati dopo il film XD...tanto sono 75 numeri, sta a 68 che gli costa aspettare un altro paio di numeri?? XD...cmq per sapere: ho trovato un ragazzo che vende i primi 31 numeri di Berserk Collection a 100 euro, che dite??è buono?? :)
Rispondi

Torna a “Berserk”