Disa ha scritto:Si kurono che è con reika è abbastanza pollo... a forza di leggere capitoli ogni tanto mi son scordato se i due kurono si sono incontrati oppure no..
Perchè Tae si preoccupa tanto per il ragazzino col "morbillo" che fino a poche ore fa cercava in tutti i modi di perdere la verginità xD
Invece il "vecchietto" nuovo arrivato sembra avere il suo perchè...
Certo, se Hiroya Oku continua a cacare personaggi siamo messi bene. Già conosciamo poco dei personaggi che già c'erano. Probabilmente nella prossima battaglia ne sfoltirà qualcuno.
Salve a tutti! Ho iniziato a leggere Gantz da poco e penso sia davvero eccezionale. Sono arrivato al numero 29 e penso che abbia davvero alcune marce in più rispetto a manga altrettanto popolari, ma moltomeo elaborati.
So che magari avrannogià fatto questa domanda, ma vorrei sapere con che frequenza viene trado qui su hasta. Così per sapere quanto dovrò penare una volta ragiunto l'ultimo capitolo xD
.:Pak:. ha scritto:Salve a tutti! Ho iniziato a leggere Gantz da poco e penso sia davvero eccezionale. Sono arrivato al numero 29 e penso che abbia davvero alcune marce in più rispetto a manga altrettanto popolari, ma moltomeo elaborati.
So che magari avrannogià fatto questa domanda, ma vorrei sapere con che frequenza viene trado qui su hasta. Così per sapere quanto dovrò penare una volta ragiunto l'ultimo capitolo xD
Non ha una frequenza,diciamo che se a l'autore va finisce il capitolo in una settimana se non gli va in due...
.:Pak:. ha scritto:
Queste sono domande che non si possono fare. Presto, rinnega quello che hai scritto
Volevo chiedervi una cosa: ho appena finito di vedere l' anime e...voglio sapere come continua!! Da dove devo iniziare a leggere il manga? L' anime finisce con la missione dove l' obiettivo è uccidere l' "alieno" Kurono
Kreim ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: ho appena finito di vedere l' anime e...voglio sapere come continua!! Da dove devo iniziare a leggere il manga? L' anime finisce con la missione dove l' obiettivo è uccidere l' "alieno" Kurono
grazie e complimenti per il lavoro svolto
Potresti iniziare con il capitolo 90 del volume 8.