A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

a Guitar hero 6 anche se non è proprio bellissimo
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai

A fifa 11,a breve acquisterò GoW 3 xD
Ospite

XanXus ha scritto:A fifa 11,a breve acquisterò GoW 3 xD
Prendilo che è spettacolare ;) , Io non ho la Ps3 ma l'ho finito scroccandolo ad un amico a casa sua in due sedute molto impegnate..... asd
E' veramente un capolavoro ;)
Ospite

Adesso sto giocando a Cursed Montain per Wii, devo dire che tutto sommato non è malaccio come gioco anche se la ripetitività dei mostri e delle armi stanca, è interessante e fuori dal comune come gioco. Se vi capitasse provatelo che sotto molti aspetti merita. Se qualcuno ci ha giocato cosa ne pensa??
**L-93**
Hasta Senpai
Hasta Senpai

io in qst periodo (2 giorni XD) mi sono dedicato a ghost trick:phantom detective un capolavoro di gioko è stato emozionante dall' inizio alla fine ^^ nn mi ha mai deluso ed è stato pieno di colpi di scena è un gioko ke consiglio a tutti ^_^
Ospite

in questi giorni sto giocando come un pazzo a naruto ultimate ninja storm 2(che ho praticamente finito) e fifa 11

appena terminerò naruto mi ridedicherò a final fantasy 13 o a GoW 3 xD
Ospite

carino naruto ninja storm 2,io l'ho finito..io ho la 360 e ultimamente sto giocando a assassin's creed brotherhood prestato da un mio amico
Ospite

ultimamente sto giocando a killzone 3
Ospite

Marvel Vs Capcom 3 su xbox 360... anzi se qualcuno ci gioca la mia gamer tag è m0n0z (sono zeri e non O)!
Ospite

Finito oggi GoW 3 e oggi stesso riprenderò Final Fantasy 13 che sono all'ultimo capitolo u.u
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”