A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Prendilo che è spettacolareXanXus ha scritto:A fifa 11,a breve acquisterò GoW 3 xD

E' veramente un capolavoro

Adesso sto giocando a Cursed Montain per Wii, devo dire che tutto sommato non è malaccio come gioco anche se la ripetitività dei mostri e delle armi stanca, è interessante e fuori dal comune come gioco. Se vi capitasse provatelo che sotto molti aspetti merita. Se qualcuno ci ha giocato cosa ne pensa??
- **L-93**
- Hasta Senpai
io in qst periodo (2 giorni XD) mi sono dedicato a ghost trick:phantom detective un capolavoro di gioko è stato emozionante dall' inizio alla fine ^^ nn mi ha mai deluso ed è stato pieno di colpi di scena è un gioko ke consiglio a tutti ^_^
in questi giorni sto giocando come un pazzo a naruto ultimate ninja storm 2(che ho praticamente finito) e fifa 11
appena terminerò naruto mi ridedicherò a final fantasy 13 o a GoW 3 xD
appena terminerò naruto mi ridedicherò a final fantasy 13 o a GoW 3 xD
carino naruto ninja storm 2,io l'ho finito..io ho la 360 e ultimamente sto giocando a assassin's creed brotherhood prestato da un mio amico
Marvel Vs Capcom 3 su xbox 360... anzi se qualcuno ci gioca la mia gamer tag è m0n0z (sono zeri e non O)!
Finito oggi GoW 3 e oggi stesso riprenderò Final Fantasy 13 che sono all'ultimo capitolo u.u