Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Questa nuova saga proprio non mi stava convincendo, ed ancora non mi convince appieno, ma con gli ultimi capitoli sembra decisamente recuperare, perlomeno sembra ci siano ampi margini di miglioramento
Comunque prima o poi i cattivoni saranno i vindice, mi sembra chiaro
Comunque prima o poi i cattivoni saranno i vindice, mi sembra chiaro

Non so se avete presente ma a me in Vindice ricordano molto i Dissennatori di Harry PotterXD Si, insomma...fanno paura ma servono per fare da guardia alla prigione e alla fine si alleano col cattivo di turno...
Cmq questo cambiamento ci voleva proprio...almeno abbiamo un cattivo decente..resta solo da capire come ha fatto Byakuran a sopravvivere e soprattutto perché ha aiutato Yamamoto
Cmq questo cambiamento ci voleva proprio...almeno abbiamo un cattivo decente..resta solo da capire come ha fatto Byakuran a sopravvivere e soprattutto perché ha aiutato Yamamoto
-
- Hasta Reader
-
- Hasta Reader
Assolutamente d'accordo, nella loro semplicità erano tanto più accattivanti... u.u ora che ho visto quello di Rokudo Mukuro, poi...DonnaH ha scritto:Sono d'accordo. Erano molto più belli rispetto a tutta sta roba pacchiana che si è inventata. Eccetto Hibari. Lui è SEMPRE figo *-* Che Vongola Gear.. altro che Tsuna.Ramiel ha scritto:Spoiler:

Spoiler:
- Ikki
- Hasta Senpai
Mi servirebbe un piccolo aiuto. sto leggendo il volume 3 di Reborn, però ho appena notato che nel capitolo 25 mancano delle pagine
ho provato a riscaricare ma non cambia nulla...
Spero tanto di non aver sbagliato a chiedere su questo topic

Spero tanto di non aver sbagliato a chiedere su questo topic