Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

wau velocissimi, eh si meno male che vengono introdotti nuovi personaggi, la piega presa sembra molto buona!! grazie per il cap
Ospite

grazie per il cap..
Spoiler:
il fatto che ci siano degli psicher che non sono mai stati in psyren non fa presagire niente di buono.. forse il futuro apocalittico non è poi così lontano
~PuN!$h3r~

kit967 ha scritto:grazie per il cap..
Spoiler:
il fatto che ci siano degli psicher che non sono mai stati in psyren non fa presagire niente di buono.. forse il futuro apocalittico non è poi così lontano
concordo in pieno
grandi grazie ancora per il new cap
Spoiler:
ma il fatto ke sia un umano ke controlli i taboo mi puzza ce qualkosa di ben piu grande e quell osicuramente e solo una minima parte poi bha questa squadretta ke si sta vendo a creare non sembra niente male visto ke 4/5 gia samppiamo ammeno in minima parte dei loro poteri manca l'ultimoe poi ke si potenzino ahah
koga87

Grazie :lol: Velocissimi come sempre :mrgreen:
davithejoker

grazie per il capitolo
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

capitolo scaricato e letto, grazie hasta...bella l'introduzione di questi nuovi personaggi
Spoiler:
che ci fa subito pensare che nel mondo potrebbero esserci molti psicher, quindi molti sono riusciti a risvegliare queste abilità senza dover per forza andare nel futuro dove c'è qualche sostanza nell'aria
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

bel capitolo....grazie mille!!!
Immagine
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Scusate..nn so se c'e' gia un post precedente...cmq da quanti volumi e' composta la serie?...grazie
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Capitolo che apre un bel po' di risvolti anche perchè adesso sono proprio curioso
Spoiler:
dei possibili futuri "aiutanti" che toverà
La serie stà ancora uscendo in Jappo e noi siamo al pari con loro quindi è impossibile sapere di quanti cap o volumi sarà composta...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Ospite

dati gli ultimi sviluppi è bello poter notare che la trama in se non si svolge solo all'interno di psyren ma anche nel
Spoiler:
presente
Rispondi

Torna a “Psyren”