Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

raga i spoiler 282-283 e 284 ancora niente?
Purtroppo non ci sto lavorando, problemi familiari e impegni lavorativi non me ne stanno dando il tempo, sorry.
baggio86

ahahah....cmq i capitoli spoiler ci saranno nn appena l'editor si liberera' dai suoi impegni...
edit: lo zio mi ha anticipato...cmq è una grande fumetteria allora.... ;)
mustang

Grazie per i capitoli non vedevo l'ora che uscissero...grazie ancora
abarth252

ZioTesKio ha scritto:
raga i spoiler 282-283 e 284 ancora niente?
Purtroppo non ci sto lavorando, problemi familiari e impegni lavorativi non me ne stanno dando il tempo, sorry.

Non preoccuparti zio...

Però fatti vedere nella sezione spoiler... ;)
gatsu

grazie x i cap :mrgreen:
Eh!Eeh!EeeH!

Grazie Mille, per gli ultimi due capitoli, avete fatto un lavoro eccezziunale veramente!!!!!1 :D
serpic0

ciao a tutti sono nuovo...
baggio86

se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione benvenuti... :D
Ospite

io devo seguire la scia e pultroppo sono alla 112 pero vi ringrazio tantissimo xche se nn me le mettete voi io come ci arrivo alla 284 :lol: :D ,sarei curioso di sapere chi e il vero eyeshield 21 :)
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Noooooooooo un commesso di fumetteria che si legge le scan HTT XD XD XD ma noooooooooooooooooooooooooooo looooooooool
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”