Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma che vuoi? Mi dai del bimbomikia ma nel tuo commento vedo solo un bigotto moralista...-.-
Madonna ma non si può fare nemmeno una battuta? Per quanto cattiva essa sia ho scritto chiaramente"SENZA OFFESA"
ahahahah eh beh certo! Non sei in grado di portare avanti una banale discussione e te ne esci "ti banno" e sentiamo, per cosa? Ho insultato qualcuno? Ho insultato te? sei stato tu a cominciare, mai sentito parlare di humor nero? ti posso linkare 1000 pagine di facebook su di esso...
- Callaghan
- Vice-Capo
Ti ho fatto notare l'errore con chiarezza, non è una discussione bensì ti sto correggendo e chiedendo di non fare commenti a sproposito. Se le parole finiscono per non aver nessun esito non mi rimane altro da fare. Comunque quando ho detto "ti banno" ti ho avvertito di quello che succederà, sono in grado di discutere, ma ancora una volta non è una discussione è un ordine dato con gentilezza.

- mbt6
- Leggenda
Piacerà ai lettori e ai fan di Berserk sapere che è previsto il ritorno del manga di Kentaro Miura su Young Animal #08 in vendita l'8 aprile.
Per l'occasione, il capitolo avrà anche pagine a colori.
Per l'occasione, il capitolo avrà anche pagine a colori.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
Mi sembra una cosa veramente incredibile conoscendo la situazione attuale in Giappone... sono commosso...