Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Kurthrak ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto: per quanto ne so, Seo abita ad Hiroshima, quindi sta molto lontano dal pericolo.
comunque se è uscito il cap 127 allora sicuramente sta bene.
Non x fare l'uccello del malaugurio ma non e' detto ... le riviste hanno script e name di 3 capitoli avanti rispetto alle uscite

Appunto x occasioni straordinarie ...

E + straordinaria di questa ...

Cmq leggiti bakuman x farti un idea di come funziona il mondo dei manga :P
vabbè immagina che figura ci farebbe la rivista se pubblica il cap così come se niente fosse, quando l'autore sta in ospedale o all'obitorio ;)

non c'è bisogno di leggere Bakuman (anche perchè non centra una mazza col mondo dei mangaka), i redattori hanno rispetto per le persone con cui lavorano almeno molto di più dei lettori.
Ospite

Scusate ma sapete per certo se è uscito il cap 127. Non riesco a trovare la raw da nessuna parte. Sono un pò preoccupate. Per favore toglitemi questo dubbio. Grazie!
Yamato

Kurthrak ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto: per quanto ne so, Seo abita ad Hiroshima, quindi sta molto lontano dal pericolo.
Non x fare l'uccello del malaugurio ma non e' detto ... le riviste hanno script e name di 3 capitoli avanti rispetto alle uscite

Kouji Seo parteciperà alla creazione di una doujinshi i cui ricavati verranno interamente devoluti alle vittime del terremoto, quindi sta bene ^_____^
Ospite

Grazie per la solendida notizia. Sono davveo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite

Yamato ha scritto:
Kurthrak ha scritto:

Kouji Seo parteciperà alla creazione di una doujinshi i cui ricavati verranno interamente devoluti alle vittime del terremoto, quindi sta bene ^_____^
Ok perfetto ^^

Mooolto meglio :P
Ospite

lucci81 ha scritto: vuoi un finale non scontato te lo do io

una mia ipotesi e che seo alla fine del manga faccia mettere haruto con quella tizia che lo becca sempre nei caffe con le altre che è andata con haruto al festival della scuola di eba

meno scontato di cosi si muore
Ahahah si, ogni tanto ci penso anche io a questa soluzione, in tal caso appenderei una gigantografia di Seo nella parete est della mia casa xD
Ospite

Ok dopo aver letto il cap 127 sto seriamente pensando di smettere di leggere sto manga ....

Dio + banale di così non si puo' .... Stiamo tornando alla commedia degli equivoci alla Kimugure Orange Road (non fraintedetemi ho tutto il fumetto tutta la serie in Vhs [e backup su un dvd ] e i romanzi in originale di Orange Road , ma così si torna agli anni 80 dai ...)
Ospite

Sono contento che Seo stia bene, comunque sia Kimi è sempre piacevole... anch'io non voglio un finale scontato per questa storia, quindi tifo per Kanzaki (anche la tizia che si fa seghe mentali non mi dispiace XD), tutte comunque a parte Eba, volendo anche la sorellina (anche se mi sta sulle scatole).
Ospite

il cap 127 è uno dei più esilaranti degli ultimi tempi asd

mo vediamo sto viaggio come va a finire e poi si decide il prosieguo della storia.

Se Haruto finalmente gli "zompa addosso" (speriamo col preservativo sta volta) alla povera Asuka che ormai è frustrata sessualmente da un anno e mezzo di fidanzamento asessuato
oppure
rompe definitivamente e si mette con Eba (una delle 2 va bene lo stesso, anche se io personalmente per non far torto a nessuna me le farei entrambe asd )
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:il cap 127 è uno dei più esilaranti degli ultimi tempi asd

mo vediamo sto viaggio come va a finire e poi si decide il prosieguo della storia.

Se Haruto finalmente gli "zompa addosso" (speriamo col preservativo sta volta) alla povera Asuka che ormai è frustrata sessualmente da un anno e mezzo di fidanzamento asessuato
oppure
rompe definitivamente e si mette con Eba (una delle 2 va bene lo stesso, anche se io personalmente per non far torto a nessuna me le farei entrambe asd )

Yeah!!!!!
Così si parla amico! asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”