per me non si puo parla di plagio perkè anke se l storia è molto simile ,sono stati presi dahgli stessi sentimenti e emozioni.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non ho detto che è plagiata la storia (o meglio, per usare termini spefici, il soggetto) bensì alcune tavole palesemente ricopiate dal manga di Naruto!! E quello, a meno che non si siano accordati in gran segreto i due gemellini, è plagio!!remystic ha scritto:raga x me nn si tratta di plagio ad esempio la kabbalah mika ce su naruto.... xò ce un pò d assomiglianza tra i due: naruto dentro di lui ha il Kyuuby, Jio invece ha Satan; oppure all'inizio del manga si nota Jio ke è un ragazzo triste e solo come Naruto xò una cosa di diversa c'è, è "il padre d Jio" chiamiamolo così ke sarebbe il lupo (ke ora nn ricordo il nome) :p raga io dico ke nn è Plagio.
Le scene di cui parlo io non vengono trattate nell'articolo! Ce ne sono altre, e (se ricordo bene) viene anche trattato l'argomento del plagio... solo che non ho il link! Si trova in alcuni articoli di AnimeClick...!!kit967 ha scritto:vorrei chiarirmi l'idea di plagio mi mandi il link del sito in cui si possono vedere le scene di cui stiamo parlando(via mp ovviamente)